Autore |
Discussione |
|
roxy80
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2006 : 21:06:09
|
CIAO A TUTTI, LAVORO PRESSO UN MEDICO DEL LAVORO, COME COLLABORATRICE ESTERNA, IN POCHE PAROLE FACCIO ECG, AUDIOMETRIA E SPIROMETRIA. IL DUBBIO CHE MI ASSALE è IL SEGUENTE: CON LA LAUREA TRIENNALE IN TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO, POSSO FARE QUESTO LAVORO? GRAZIE IN ANTICIPO
|
Roxy |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2006 : 11:02:34
|
Intendi legalmente? Cioe', se gia' lo stai facendo e ti pagano, qual e' il problema?
p.s. per favore non urlare (non scrivere solo con le maiuscole, e' considerato maleducazione) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
roxy80
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2006 : 18:57:14
|
Scusami....non lo faccio più! Cmq si intendevo legalmente...cioè tra i compiti decisi dalla legge per un tecnico di lab ci sono anche queste cose? |
Roxy |
|
|
Petemme
Nuovo Arrivato
93 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2006 : 20:10:11
|
Beh a dire il vero ki non è medico o infermiere non può mettere mano sulle persone.. noi dobbiamo occuparci solo della parte di laboratorio, non credo sia legale. |
|
|
Fil23
Utente Junior
Prov.: estero
Città: London
238 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 17:30:05
|
Controlla se esiste un albo o un ordine di professionisti o qualcosa tipo mansionario per tecnici di laboratorio biomedico...così tagli la testa al toro..xkè non è del tutto vero che non puoi mettere le mani sul paziente, ma ci sono una serie di limiti fissati dalla legge! Vai su google e fai una ricerchina! ciao ciao |
|
|
|
Discussione |
|