Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 cerco casa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Tat
Nuovo Arrivato


Città: Milano


33 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2006 : 15:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tat Invia a Tat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...questo messaggio è diretto principalmente a quelli che si trovano a Milano o alla Bicocca di Monza.
Il problema è questo: io da settembre andrò a lavorare al san Raffaele, il mio ragazzo andrà probabilmente a novembre a studiare alla Bicocca sede di Monza.
Dobbiamo trovare una casa che sia se possibile vicina o ben collegata ad entrambi i luoghi.
Dove posso cercare???
Soprattutto questo lo chiedo per lui come sono le biotecnologie diagnostiche alla Bicocca?? e alla Statale???
Grazie aspetto le vostre risposte....

Ciao ciao

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 18:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tat,
io sono di Milano... ma esattamente dalla parte opposta di dove interessa a te!
Comunque dipende molto dal tipo di sistemazione che cerchi, le case a Milano non sono molto a buon mercato, soprattutto se sono vicine alla metropolitana.
Comunque puoi dare un'occhiata al sito di "Trovo casa" del Corriere della Sera.
http://www.corriere.it/trovocasa/index.jhtml

La cosa fondamentale comunque è che ti informi su come arrivare sia al S. Raffaele che alla bicocca di Monza in modo da trovare una casa che sia comoda per entrambi.
Ad esempio la zona di Lambrate potrebbe andare bene, per Monza partono pochi treni da Lambrate ma con la metro arrivi alle stazioni di P.ta Garibaldi e Centrale. Per il S. Raffaele c'è anche un metrò speciale dalla fermata Cascina Gobba (linea metrò 2, come Lambrate) e mi pare anche un autobus.
Nel caso avessi bisogno il sito dei mezzi pubblici di Milano è:
http://www.atm-mi.it/atm/

Anche in università spesso sono appesi cartelli per affittare case... ma dovresti essere qui per vederli! In zona Lambrate- Città studi (Via Celoria) c'è la sede di Biologia e altre facoltà scentifiche.

Spero di esserti stata utile, fammi sapere se hai bisogno altre notizie!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina