Autore |
Discussione |
|
cami
Utente Junior
Città: roma
136 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 14:51:13
|
ciao! chi mi aiuta a risolvere un dubbio amletico? girando tra varie discussioni mi è capitato di vedere dei messaggi modificati... come si fa????? presumo che debba esserci un tastino apposta, ma non lo trovo!!! lo so, è triste pensare che la ricerca italiana sia affidata anche a gente che non sa scrivere su un forum, per me questa è una grande sconfitta, aiutatemi....
|
|
|
cami
Utente Junior
136 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 14:54:50
|
ooooooooook.... adesso ho inserito il messaggio e mi è comparso il tasto modifica... vuol dire che si può modificare solo l'ultimo messaggio inserito? o che il computer mi odia? |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 15:00:33
|
Puoi modificare il tuo messaggio solo se nessuno ha ancora risposto, dopo di che è impossibile farlo e possono solo i moderatori.
Questo è stato necessario perché purtroppo abbiamo avuto problemi in passato con gente che modificava il proprio messaggio dopo aver avuto risposta, alterandone completamente il senso. Purtroppo a causa di alcuni ci rimettono tutti. |
|
|
cami
Utente Junior
136 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 15:12:09
|
capito! beh, mi consola almeno il sapere che è una cosa normale e non dovuta ad un mio deficit informatico irreversibile... thank you! |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 15:43:36
|
Non ti preoccupare cami! Come in tutte le cose c'è una fase in cui bisogna capire l'interfaccia.. e fino ad allora.. si è tutti po' "in deficit"
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|