Ciao a tutti sono uno studente del terzo anno di biotecnologie; la mia triennale sta per concludersi e sto valutando una serie di specialistiche, tra queste il corso di Biotecnologie Microbiche e Vegetali, della Facoltà di Agraria a Pisa appunto. Volevo, quindi, sapere qual è la qualità di questo corso di laurea o quantomeno capire il livello dei lab, delle aule e dei prof. Avendo fatto la triennale a Bari ho avuto a disposizione laboratori praticamente nuovi (ed usati con una certa frequenza)ed aule e prof buoni. Ora volevo capire come è messa Pisa riguardo a questi aspetti! Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno grazie e ciao a tutti
Scusate scusate scusate... mi rendo conto si tratti di un post di due anni fa.. però è l'unico che ho trovato riguardante questa magistrale
Nessuno ha pareri? quello che mi preoccupa è che non c'è assolutamente formazione sulla produzione animale...però in generale però le materie sembrano essere molto belle.. e molto incentrate appunto su piante e batteri.. sarebbe interessante avere pareri diretti! (o anche indiretti!)
(un'altra opzione mia sarebbe l'altra laurea magistrale "Biosicurezza e qualità degli alimenti" un interfacoltà tra veterinaria e agraria..
che sembra integrare con un l'aspetto "animale".. però paga con scarsità nella formazione sulle biotech vegetali.. forse mi sbaglio anche qui sarebbe bello avere pareri/consigli)