Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Equipollenza tra scuole di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lunatick
Nuovo Arrivato

delicatezza


2 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 19:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lunatick Invia a lunatick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi dove posso risalire alle equipollenze tra le scuole di specializzazione per i non medici?
Mi è giunta voce che la scuola di specializzazione in genetica medica non sia equipollente alle scuole di patologia, biochimica e microbiologia, è vero?

nutrilab83
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 20:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nutrilab83 Invia a nutrilab83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo, io proverò il concorso per la scuola di Specialità in Scienze dell'Alimentazione per i non medici. Io sono un Biotecnologie per l'Alimentazione.
Torna all'inizio della Pagina

celtic
Utente Junior




179 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 13:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di celtic Invia a celtic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lunatick

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi dove posso risalire alle equipollenze tra le scuole di specializzazione per i non medici?
Mi è giunta voce che la scuola di specializzazione in genetica medica non sia equipollente alle scuole di patologia, biochimica e microbiologia, è vero?




Fino ad alcuni anni fa mi risulta fosse esattamente così. Il problema è che i provvedimenti legislativi che stabiliscono le equipollenze cambiano di continuo.
Chiedi all'Ordine dei Biologi oppure all'ASS che indice il concorso o alla SNABI (http://www.sdssnabi.it/ )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina