Ridisegnata anche la parte relativa alle modifiche sul "Profilo Base". Ora è sicuramente più chiaro, intuitivo e semplice configurare il tutto: dalla newsletter alla firma, dall'età all'avatar.
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Mi sono accorto che ho lasciato fuori i link! Homepage e Link d'interesse.. bh visto che ho la valigia pronta e tra 10 min vengono a prendermi... mi sa che rimandiamo a quando torno, eh?
A bientot, Riccardo
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Riky, bello di Ale, per favore ripristina al + presto il tag center, il vedere la mia firma asimmetrica a decentrata non fa che accelerare la demenza galoppante che ormai già mi accompagna.
Io vorrei mettere la mia foto come ha fatto Nicoletta, ma non sono riuscita a capire nella mia solita imbranataggine digitale come fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ehm.. è un mio errore... nel cambiamento mi son dimenticato un campo... Ora è notte, domani sono impegnato tutto il giorno: mercole mattina forse riesco a sistemare....
Ciao