Ciao a tutti! Il certificato di Laurea e il certificato attestante il superamento dell'esame di stato che l'ordine dei biologi richiede per l'iscrizione all'albo devono essere presentati in carta libera o in bollo? L'ordine non mi risponde e la segreteria studenti e quella post laurea mi dicono 2 cose diverse. Vi prego Help me!
Citazione:Messaggio inserito da ebbi L'ordine non mi risponde
Ciao, comincia ad abituarti al silenzio. Uno dei principali compiti istituzionali dell'ordine dei biologi è quello di non rispondere ai biologi. Il secondo compito riguarda invece l'invio dei bollettini di pagamento ai biologi per l'acquisizione delle quote d'iscrizione annuale.
Ciao a tutti! Il certificato di Laurea e il certificato attestante il superamento dell'esame di stato che l'ordine dei biologi richiede per l'iscrizione all'albo devono essere presentati in carta libera o in bollo?
Ciao, comincia ad abituarti al silenzio. Uno dei principali compiti istituzionali dell'ordine dei biologi è quello di non rispondere ai biologi. Il secondo compito riguarda invece l'invio dei bollettini di pagamento ai biologi per l'acquisizione delle quote d'iscrizione annuale.
Si, avevo già controllato sul sito dell'ordine, ma la segreteria della facoltà sostiene che il certificato di Laurea deve essere rilasciato in bollo, mentre la segreteria post Laurea sostiene che il certificato di abilitazione probabilmente (che vuol dire probabilmente o è si o è no!!) deve essere rilasciato in carta libera se non specificatamente richiesto.
io per non saper né leggere né scrivere ho fatto fare un certificato col bollo e ne ho fatto la fotocopia, quando ho inviato tutto all'ordine...
Grazie, penso che tra vedere e non vedere farò anch'io così. Dici che è il caso di richiedere in bollo anche il certificato di superamento dell'Esame di Stato ?