Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:20:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
voglio andaare al MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma non abitavi anche tu a Napoli?
infatti... abito a Napoli... e quindi di mare... non ne parliamo proprio... scherzi a parte, che tanto scherzi non sono... sto studiando per dare 3 esami, uno è andato con un bel 28 e siccome gli altri 2 faranno media perchè sono un modulo... per ora il mare lo vedo solo affacciandomi alla finestra! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:15:58
|
Ma si studia meglio sotto l'ombrellone.. |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:30:41
|
...c'è vento...ma c'è anche il mare stesso ehehehh |
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:05:56
|
Criiiiisi!!! Due esami da dare nell'arco di tre giorni la prossima settimana!! Devo prendere una decisione subito: continuare a studiare entrambi, moooolto intensamente, col rischio di non finire di studiare il secondo e di studiare meno bene il primo.....o.....abbandonare fin da ora l'impresa e concentrarmi solo su quello in cui sono più avvantaggiato e rimandare l'altro a settembre!!!
Poi però chi li fa quattro esami a settembre????
Che vitaccia |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 18:13:36
|
tentali entrambi ora per poterti rilassare un pochino ad agosto!male che vada rifiuti il voto e lo ritenti a settembre. |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 18:59:08
|
hai dato un consiglio a geeko ma lo faccio mio... avrò mai il coraggio però di rifiutare un voto? chi lo sa!!ps devo esser prima promossa però. ciaoooooooooooooooo
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:10:12
|
Mi sento una cacca a lamentarmi, ma...
Ho preso troppo sole e ora sto in uno stato di rimbambimento allucinante... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:15:18
|
Citazione: tentali entrambi ora per poterti rilassare un pochino ad agosto!male che vada rifiuti il voto e lo ritenti a settembre.
Già! Allora mi demolirò completamente questi giorni, ma almeno dopo sarò in vacanza per un po'!
Citazione: hai dato un consiglio a geeko ma lo faccio mio... avrò mai il coraggio però di rifiutare un voto? chi lo sa!!ps devo esser prima promossa però.
Allora non sono solo! Questo mi consola.. |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:51:15
|
no guarda penso che il mese di luglio tutto puoi dire tranne che sei solo.... il mio urlo approposito: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che la sessione di luglio 7 esami tutti lo stesso unico giorno???? ma uno studente che si fa un cuore in quattro parti con atrio e ventricolo che ormai sono distanti anni luce..... fa sacrifici immani per farsi una vita una carriera per non dare troppo peso ai genitori.... e poi in sessione(xk in corso non puoi fare sempre esami) ti ritrovi che a luglio puoi fare un solo esame? e scopo che se questo non lo faccio finisco nella cacca xkj a settembre è la stessa cosa?????? ma sono s***...... o che cosa??????
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2011 : 23:34:40
|
Alla fine i vostri esami? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2011 : 09:13:13
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
no guarda penso che il mese di luglio tutto puoi dire tranne che sei solo.... il mio urlo approposito: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa possibile che la sessione di luglio 7 esami tutti lo stesso unico giorno???? ma uno studente che si fa un cuore in quattro parti con atrio e ventricolo che ormai sono distanti anni luce..... fa sacrifici immani per farsi una vita una carriera per non dare troppo peso ai genitori.... e poi in sessione(xk in corso non puoi fare sempre esami) ti ritrovi che a luglio puoi fare un solo esame? e scopo che se questo non lo faccio finisco nella cacca xkj a settembre è la stessa cosa?????? ma sono s***...... o che cosa??????
mamma mia...ma quando due materie dello stesso anno capitano nello stesso giorno si può chiedere al prof di spostare una data, non lo fanno da voi?
mamma mia pensavo che questa organizzazione pessima fosse una cosa solo del poliba ..
in bocca al lupo :D
|
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 23:19:01
|
Ma che palle, non assillateci con 'sti esami Parliamo piuttosto del fatto che io devo scegliere dove andare in vacanza. Molto probabilmente mi limiterò al Garda Lake ogni tanto, visto che vivo qui vicino, ma si accettano consigli su altre località. Possibilmente balneari, con tanto di descrizione e giudizi personali.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2011 : 00:35:16
|
Perché devi essere ogni volta così preciso/a? Ogni tua domanda pare un esame universitario... Brrr... Poi non sorprenderti che la gente non faccia a spallate per risponderti...
PS: I'm kidding you.
Comunque, che schifo la pizza di Pizza Hut, mai più mangerò una pizza a Londra (e probabilmente in qualsiasi località non Italiana) |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2011 : 21:55:47
|
Umpf. Cosa fareste se la vostra fidanzata (o il vostro fidanzato) volesse andare in un posto lontano (tipo Beverly Hills) per inseguire i suoi sogni? |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2011 : 23:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Genaux1989
Umpf. Cosa fareste se la vostra fidanzata (o il vostro fidanzato) volesse andare in un posto lontano (tipo Beverly Hills) per inseguire i suoi sogni?
Been there, done that... (meglio che non ti faccio deprimere con i dettagli) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 00:05:44
|
Umpf. Cosa fareste se la vostra fidanzata (o il vostro fidanzato) volesse andare in un posto lontano (tipo Beverly Hills) per inseguire i suoi sogni?
e cosa faresti se il tuo ragazzo/a che frequenti poi se la fa con la tua amica stretta e ti tiene la cosa nascosta un mese (cosa che non ti aspetteresti minimamente,non del fatto in sè,ma del fatto che te lo possano aver tenuto nascosto..)..mentre tu lavori come un "ciuccio"?? scusate lo sfogo..... |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 00:33:43
|
Giuliano: Well, adesso conoscete la storia Cosa consigliate?
Chick: racconta pure, se ti va...
Chim: mi spiace tanto, dev'essere stato davvero umiliante. Ecco un'altra questione: la fidanzata se ne va in America e chissà cosa succede dopo.
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 00:42:08
|
diventa la ex fidanzata of course (it worked in this way for me). |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 01:06:53
|
Apriamo un angolo per cuori infranti?
PS: torno adesso dalla Tour Eiffel con la mia ragazza
Scusatemi. |
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 01:23:55
|
Non devi mica scusarti, figurati. |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 01:36:37
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Apriamo un angolo per cuori infranti?
PS: torno adesso dalla Tour Eiffel con la mia ragazza
Scusatemi.
no dai non sono infranto...sono solo "stranito",in pratica ho capito che gente molto confusa che passa dalle sponde come se fosse "na pozzanghera" ahahahha |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2011 : 01:39:08
|
Giuliano: Well, adesso conoscete la storia Cosa consigliate?
Chick: racconta pure, se ti va...
Chim: mi spiace tanto, dev'essere stato davvero umiliante. Ecco un'altra questione: la fidanzata se ne va in America e chissà cosa succede dopo.
e immagina se non andasse...ci starebbe male e il tuo rapporto probabilmente ne risentirebbe...per cui lei deve fare ciò che sente e tu poi farai ciò che sentirai...dopo...seguirla in futuro o meno |
|
|
Discussione |
|