Autore |
Discussione |
|
puccio
Utente Junior
Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore
245 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 22:12:27
|
Voglio diventare clinical monitor o almeno entrare il quel settore.. non c è modo, tutte le inserzioni richiedono almeno un anno di esperienza a prescindere dai requisiti, nel settore che palle!!!!!!! ma porca paletta ma tutti qsti clinical avranno pure cominciato?? dove? in che modo? help me please partecipate numerosi a qsta inserzione
grazie
|
|
|
puccio
Utente Junior
245 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2010 : 21:23:41
|
che palle nessuno risponde.. |
|
|
puccio
Utente Junior
245 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 01:08:26
|
Ok nonostante nessuno mi abbia aiutato.. alla fine il colloquio come clinical e andato bene.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 09:13:14
|
ma credo che nessuno ti ha aiutato perche nesssuno sa cosa sia praticamente |
|
|
eladrin
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 11:51:33
|
Ciao Puccio , io sono del settore da un anno. Forse posso darti qualche dritta, tu per quale azienda lavori (magari siamo nella stessa e non lo sappiamo ancora)? Ciao |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 17:17:01
|
Beh io non avrei saputo aiutarti, però ti faccio i complimenti per il colloquio e in bocca al lupo per il lavoro! |
|
|
puccio
Utente Junior
245 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 18:32:30
|
aaaaaaaaaaaaaaaaa................. Chick80: Quando ero senza lavoro, non eri tanto curioso..??????????(il post e nel forum da circa 2 settimane)
GfPina: ci sono molte discussione in merito a questo tipo di settore in qsto forum fai un cerca con "clinical lavoro"
Eladrin: ok mi farebbe piacere parlarne con te, eventualmente possiamo sentirci con l emal private.. Movimento: come fà un laureato in materie scientifiche a non sapere niente di CRO?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 19:07:25
|
Citazione: Quando ero senza lavoro, non eri tanto curioso..??????????
Ok, allora non dirmelo, riesco a dormire anche senza saperlo. (ad ogni modo avevo evitato di chiedertelo prima per evitare di mandare la discussione off-topic)
Citazione: come fà un laureato in materie scientifiche a non sapere niente di CRO
Non posso parlare per gli altri, ad ogni modo nessuno me l'ha mai spiegato, e non ho mai voluto fare nulla di clinico quindi non mi sono mai informato su che cosa fosse un clinical monitor. E' per quello che te lo domandavo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
puccio
Utente Junior
245 Messaggi |
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 22:54:48
|
puccio...io so cose "per sentito dire"...non mi andava di scrivere cose magari poco esatte...
purtroppo non conosco nessuno che fa questo tipo di lavoro
mi sono interessato al mondo CRO grazie all'utente CRALIFE...ma i meccanismi del lavoro li ignoro ancora...credo sia piu facile a farsi che a dirsi.
a te cosa hanno chiesto al colloquio? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
puccio
Utente Junior
245 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2010 : 00:30:43
|
niente di che... il colloquio e stato in inglese tutto qui... l azienda e la paraxel.. a proposito se qualcuno ha delle informazione su qsta azienda e gradito.
mi scuso con chick80 e con gli altri per il tono polemico, ma ero in un periodo nero
grazie |
|
|
jonh
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 04 giugno 2010 : 01:03:31
|
Ok nonostante nessuno mi abbia aiutato.. alla fine il colloquio come clinical e andato bene.
bahh secondo me nn hai preso nessun lavoro altrimenti nn si spiegherebbe il tuo silenzio
|
|
|
Roib21
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:56:39
|
Ciao ragazzi per caso qualcuno fai il CRA ora? Avete fatto master o avete trovato tirocini post-laurea dove erano le CRO/case farmaceutiche a insegnarti la professione? Si riesce ad avere una vita sociale/famiglia? Grazie RG |
|
|
|
Discussione |
|