Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Sequenziamento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

caramella
Utente Junior




127 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 22:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho un problema, che non ho trovato in nessuna guida di troubleshooting..
Sequenziando diverse specie e diverse popolazioni all'interno di una specie (in totale ho sequenziato 8 campioni), ho avuto questo strano risultato: le sequenze sembrano di una qualità impeccabile. Quando però creo il consensus, ho dei mismatch.. Questi mismatch sono distribuiti lungo tutta la sequenza e sono uguali in tutti i campioni . Spiegandomi meglio: con il forward primer ottengo sempre la stessa sequenza, che ha quella decina di basi diverse dalla sequenza che ottengo con il reverse primer..
Questa cosa ha dell'incredibile perché ho generato centinaia di sequenze senza mai avere questo problema..
Cosa può essere? contaminazione? Un problema della macchina (ABI 3130)? Errore della Taq? Mi sembrano tutte strane queste ipotesi, dato che le sequenze sembrano perfette, solo quanto creo il consensus viene fuori che alcune basi sono diverse tra F e R..
Aiuto!!!

  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina