Autore |
Discussione |
|
liciageno
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2010 : 16:49:56
|
Ciao, Sto analizzando l'espressione di una proteina nella linea cellulare HepG2 tramite Western blot e mi serve un normalizzatore con cui confrontarmi, ovvero una proteina che viene espressa sempre nella cellula. Ho provato con la B-actina ma sto avendo problemi nella sua visualizzazione. Qualcune conosce un altro normalizzatore per questa linea cellulare? Grazie
|
|
|
DJC
Nuovo Arrivato
Prov.: TS
Città: Trieste
35 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2010 : 19:11:34
|
GAPDH credo possa andare bene. |
 |
|
Dionysos
Moderatore

Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2010 : 19:30:03
|
Io avrei un po' di dubbi su GAPDH, trattandosi di epatociti |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 08:35:40
|
gamma tubulina? |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
liciageno
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 21:01:57
|
GAPDH è di difficile visualizzazione nelle cellule HepG2. Forse si può provare con la gamma tubulina. Nel caso avessi a che fare con estratto epatico murino invece? Ovvero epatociti di topo? Ho provato con la Bact ma il segnale non viene molto bene, è difficile considerarlo come normalizzatore in questo caso. Suggermenti? |
 |
|
la_fra
Utente

750 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2010 : 21:52:07
|
noi per le HepG2 (in RealTime) abbiamo usato la beta2microglobulina e/o la ciclofillina come housekeeping |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
 |
|
|
Discussione |
|