Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 HeLa S3
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna

46 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 10:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
sto cercando qualche info sulle cellule HeLa S3...qualcuno sa indicarmi un link, un articolo o altro? :)

grazie

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 11:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le uso. cosa ti serve sapere?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna

46 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 16:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
semplicemente vorrei avere qualche info in piu'...per ora so solo che, a differenza delle HeLa, sono cellule che crescono in "semi-sospensione"...o sbaglio?...hai qualche link o altro da suggerirmi?
grazie 1000
ciao

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 16:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la crescita dipende dalle condizioni di coltura. le puoi far crescere in sospensione se usi delle beute con agitatore oppure le puoi far crescere in aderenza su fiasca, come le HeLa. anche il medium di coltura cambia a seconda di come preferisci farle crescere. io le faccio crescere adese ma non escludo di passare alla crescita in sospensione a breve. tutte le info che ho le ho prese dal datasheet che è arrivato con le cellule, in generale non è che ci sia molto da sapere, ormai le usano molti gruppi quindi puoi anche vedere sui paper come vengono coltivate.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

NyNa
Nuovo Arrivato

Nyna

46 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2010 : 18:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NyNa Invia a NyNa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina