Autore |
Discussione |
|
metionina
Nuovo Arrivato
Città: Cambridge
45 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2010 : 10:45:06
|
ciao a tutti! volevo sapere se a qualcuno è mai capitato dopo un wester blot di avere una banda bianca che compare sul gel che si è appena blottato... Mi è capitato più di una volta, ho sempre una banda bianca che compare alla stessa altezza. qualcuno sa cosa ciò significhi? è una proteina che non riesce a trasferire? che precipita? o non è nulla?
grazie!!
|
|
|
cprp77
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2010 : 06:50:24
|
Capita anche a me, ogni tanto, e tale fenomeno l'ho osservato piu spesso quando blotto in pvdf piuttosto che in nitrocellulosa. Credo, ma è solo una mia ipotesi, che ciò sia causato da una non corretta, o troppo breve, saturazione della membrana. |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2010 : 12:43:29
|
Mh, non so se ho capito: una banda che compare sulla membrana subito dopo aver trasferito? oppure dopo aver bloccato ? o quando?
Non credo mi sia successo mai |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
paolo865
Utente Junior
Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2010 : 19:02:35
|
forse carichi troppi ug di proteine..prova a caricarne meno e vedi se ti succede la stessa cosa |
|
|
metionina
Nuovo Arrivato
Città: Cambridge
45 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2010 : 10:38:16
|
a me capita spesso quando uso nitrocellulosa. per ben spiegare ho una banda bianca che compare sul gel (non sulla membrana) appena dopo il trasferimento su membrana, sempre alla stessa altezza, ma non sempre. è una specie di banda bianca che dopo colorazione del gel che ha trasferito è come se contornasse una banda del gel. |
|
|
|
Discussione |
|