Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 International Scale (IS)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ello82
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Cittā: Neviano


34 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 13:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ello82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82 Invia a ello82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! ho un picolo problema. Sto lavorando su un progetto per CML con RQ-PCR e il laboratorio per adeguarsi alle normative internazionali deve riferire i dati ottenuti dallo strumento in International Scale (IS). su questo sito [url][/http://www.leukemia-net.org/content/leukemias/cml/research/research/e4121/infoboxContent4122/03Saglio_Molecularbiology_CDVersion.pdf] ho trovato un ottima spiegazione su come si fa e il motivo.

Il problema nasce dal fatto che a un certo punto ti indica come il valore di riferimetno sia 0.1% corrisponda per il loro laboratorio a 0.045%. valore essenziale per calcolare il Fattore di Conversione.

Io metto a diposizione la pagina e intanto qualcuno potrebbe dirmi come si fa a trovare questo fattore di conversione?? grazie!

Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina