Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scuola Nutrizione Salernitana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

CNS
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 12:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CNS Invia a CNS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici...con grande gioia ed emozione vi comunico che il sito della Scuola di Nutrizione Salernitana è finalmente online!
www.scuolanutrizionesalernitana.it
Adesso vi racconto come è nato il tutto.
Due anni fa, come ben sapete, ho istituito qui a Salerno il corso di aggiornamento e formazione in alimentazione e nutrizione umana.
Il numero di iscritti e le località di provenienza (dal Trentino alla Sicilia) mi hanno convinto della validità del progetto e mi hanno spinto ad andare avanti, sempre di più.
Ho voluto creare una Scuola che andasse ben oltre il semplice corso, un qualcosa che non si limitasse alla presentazione di una singola visione/idea.
Lentamente attiveremo, oltre la terza edizione del corso che è già in programma, dei seminari monotematici rivolti a medici, biologi, dietisti, ecc ecc......ma anche incontri divulgativi con semplici appassionati e addirittura studenti delle scuole primarie, secondarie e licei. Il nostro motto è: FORMARE I NUTRIZIONISTI DI DOMANI, INFORMARE I CONSUMATORI DI OGGI.
Tutto ciò è stato possibile anche grazie al vostro "involontario" contributo.
Ogni giorno presto attenzione ai vostri dubbi, alle vostre perplessità, alle vostre richieste. Io mi limito solo a tradurre tutto ciò in qualcosa di concreto.
Un grazie particolare va a Giuliano e Tesla: sono sempre stati schietti all'inizio nei miei confronti, consigliandomi sul da farsi e dandomi il loro appoggio al momento del bisogno.
Oggi la Scuola è realtà...mi auguro possa crescere ancora di più grazie a voi.
Un abbraccio,
Francesco (CNS)

NutriBio90
Nuovo Arrivato

Dna

Città: Torino

72 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 14:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NutriBio90 Invia a NutriBio90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

CNS
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 11:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CNS Invia a CNS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie NutriBio90,
ne approfitto per riportare l'ultima news: siamo presenti anche come gruppo su Facebook ( http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=131694743536702&ref=ts )
inutile ricordare che l'iscrizione è gratuita!!!

matteo86
Nuovo Arrivato

Città: Pistoia

31 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 10:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matteo86 Invia a matteo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina