C'è qualcuno iscritto alla LS in Scienze della nutrizione? Sto cercando di capire presso che atenei del nord/centro Italia è attivata e soprattutto se via sia la possibilità "reale" di iscriversi senza poi frequentare (sarei una studente/lavoratore). grazie e ...buone ferie!!! CIao
Io mi iscrivo a Milano (a settembre c'è il colloquio per l'ammissione) e anchio non frequenterò perchè lavoro .. però penso che ce la si può fare ... in fondo anche durante la triennale io ho sempre lavorato. Il più sarà come avere appunti e dispense non conoscendo nessuno.
Io mi iscrivo a Milano (a settembre c'è il colloquio per l'ammissione) e anchio non frequenterò perchè lavoro .. però penso che ce la si può fare ... in fondo anche durante la triennale io ho sempre lavorato. Il più sarà come avere appunti e dispense non conoscendo nessuno.
Ciao! Anch'io penso di iscrivermi alla magistrale in sc nutrizione a milano, mi sto informando per il colloquio del 22 settembre...se hai intenzione di farlo anche tu ci possiamo mettere in contatto (anch'io sono da fuori e non conosco nessuno)...ti lascio una mail dove scrivermi: biotec979@libero.it
ciao a tutti sono nuova del forum, anch'io a settembre sarò a milano per il colloquio. se vi va ci mettiamo in contatto,io vivo a bologna e lavoro quindi difficimente potrò frequentare.Sapete per caso se gli appunti delle lezioni sono facilmente reperibili?
ciao a tutti sono nuova del forum, anch'io a settembre sarò a milano per il colloquio. se vi va ci mettiamo in contatto,io vivo a bologna e lavoro quindi difficimente potrò frequentare.Sapete per caso se gli appunti delle lezioni sono facilmente reperibili?
Ciao! Anch'io stessa tua situazione...mi iscriverò senza poi frequentare, pare sia possibile... Se mi scrivi via mail ci presentiamo meglio e ci mettiamo d'accordo per trovarci a milano il 22!Dato che non frequenteremo penso sia importante tenerci in contatto per darci una mano a vicenda con appunti, esami etc. no?? Scrivimi a questo indirizzo: biotec979@libero.it