ciao volevo sapere come funzionano i concorsi per le assegnazioni di sedi farmaceutiche per assegnazione di farmacie e se a chi è laureato da poco conviene fare e quali sono questi titoli che danno punti ad esempio se master, corsi di perfezionamento, dottorati contano e poi se conviene diventare titolare di farmacia. Grazie a chi mi risponderà
Per accedere a quei concorsi devi prima conseguire la titolarità, ovvero avere lavorato almeno 2 anni in farmacia, quindi non penso proprio siano per chi è laureato da poco. Per i punteggi, la cosa che da essenzialmente più punti è avere lavorato nelle farmacie comunali.
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
La cosa che conta di più è l'esperienza lavorativa da quel che so io, oltre naturalmente a fare bene il concorso. I titoli accademici sono la cosa meno importante.
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."