Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Addio Mr.Crocodile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 17:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piange il cuore

fonte: la stampa.
Il «cacciatore di coccodrilli» era salpato a bordo della sua barca «Croc One» e si era diretto a nord est di Port Douglas per poi immergersi sott'acqua e iniziare le riprese di un documentario. Il dardo della coda della pastinaca, una specie di razza nota anche come trigone, lo ha trafitto nella parte sinistra del petto e si ritiene che Irwin sia morto per arresto cardiaco. Inutili sono stati i soccorsi, prontamente giunti in elicottero.

L'Australia è sotto shock per la morte di Steve Irwin, il famoso "Crocodile Hunter", morto per la puntura di una razza. Stava girando un documentario sulla fauna della Grande barriera corallina australiana.


«Sono scioccato e angosciato per la morte improvvisa, prematura e anomala di Steve Irwin», ha detto ai giornalisti il primo ministro australiano John Howard. «Era un'ambientalista appassionato che ha portato gioia e divertimento a milioni di persone».



Grazie alla sua influenza, ricorda il Consiglio per il Turismo, vi era stato un aumento dell'afflusso di visitatori nel paese con guadagni per milioni di dollari e la creazione di centinaia di posti di lavoro.



Irwin è stato paladino di molti progetti ambientalisti, come la "Steve Irwin Conservation Foundation" e la "International Crocodile Rescue". Era visto anche come duro critico della caccia agli animali selvatici in Australia.



La sua serie di quasi 50 documentari "Crocodile Hunter" era iniziata nel 1992 e lo ha reso fra gli australiani più conosciuto all'estero, specie negli Stati Uniti, ma anche in Italia.

Steve Irwin, 44 anni, lascia la moglie Terri, di nazionalità statunitense, e due figli, Bindi Sue di otto anni e Bob di tre.


omnis cellula e cellula

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 18:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace molto, è proprio strana la vita. Io sono convinta che ci sia un destino per tutti noi e per Irwin è stato a dir poco beffardo, chissà le volte che aveva rischiato grosso e che se l'era cavata con i coccodrilli...... ricordo un mio amico che aveva fatto cose incredibili con la moto da cross, arrampicando ed in grotta eppoi si è suicidato!!!!
Meglio pensare a qualcosa di più allegro, queste notizie mi fanno stare malissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 21:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me spiace un sacco.. ho visto tanti dei suoi documentari e mi è sembrata una cosa assurda la sua morte
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 00:30:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita,l'ho sempre trovato un po' un buffone ed esagerato ma ci son rimasta di supercacca caspita,mi dispiace un sacco ed era pure giovane e con famiglia.Che tristezza certe cose.
Torna all'inizio della Pagina

Tursiops
Nuovo Arrivato


Città: Milano


12 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2006 : 22:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tursiops Invia a Tursiops un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è dispiaciuto tantissimo, per me è stato un grande documentarista, uno dei pochi che con i suoi modi riusciva a farti apprezzare la Natura selvaggia. Addio Steve!

Ja jestem Jej

FORUMBIO - il Forum sulla Biologia
http://biologia.forumcommunity.net/

Sito di Biologia:
www.tursiops-biology.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina