Se qualcuno volesse postare anche a me in privato le sue opinioni rimosse sarebbe soddisfatto la mia curiosità. Giuro all'Istituto Helvetico che non crederò a nulla, tutte illazioni
Tutti possono dire quello che vogliono nei limiti del rispetto e della correttezza verso gli altri: MolecularLab ha l'obiettivo di portare informazioni, opinioni ed espressioni in modo che ciascuno possa arrivare ad un nuova conoscenza, come è sempre stato in questi anni.
D'altra parte c'è anche la libertà dei singoli soggetti di difendersi da quei commenti che sono ritenuti lesivi, chiedendone la rimozione. Non posso quindi rimanere indifferente alle istanze portate avanti da soggetti (giuridici) che hanno ritenuto non corrette e portatrici di confusione o di diffamazione certe informazioni. E per evitare che la cosa trascendesse ho provveduto a fare questa "moderazione": eliminando quei post che portavano tale confusione.
Contemporaneamente ho dato la disponibilità all'azienda di dare il suo punto di vista trasformando quindi questa discussione in una occasione di confronto per tutti.
PS: Chiudo questa discussione per evitare proprio che si trascenda e quindi come forma cautelativa nei confronti di MolecularLab
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?