Autore |
Discussione |
|
LadyA
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
47 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 12:19:20
|
So che probabilmente questo post verrà cancellato......ma la soddisfazione di ringraziarvi (ovviamente è un'affermazione ironica) per tutte le risposte e gli aiuti che mi avete dato dovevo togliermela!!! Certo non c'è scritto da nessuna parte che è un "dovere" rispondere ma, allora, non mi spiego l'utilità dei forum se, poi, al momento del bisogno, quando si è, come me, ultraelettrici per l'esame, ad una richiesta di bisogno, non si trova aiuto!!! Forse il mio sfogo è esagerato, non lo so, ma, del resto, siamo in un paese libero e la libertà di parola fortunatamente è ancora garantita!!! E comunque, la mia, è una semplice affermazione che si basa sui fatti e che non offende nessuno!!! Grazie!!!
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 12:24:52
|
Ciao. Mi dispiace che non abbia trovato l'aiuto di cui avevi bisogno. Io non credo che ci sia stato qualcuno che non aveva voglia di risponderti e basta. Probabilmente chi ha letto i tuoi messaggi, come ho fatto anche io, non era in grado di farlo. E chi magari lo sarebbe stato non l'ha letto. Succede: non c'è necessariamente qualcuno che sa rispondere ad una domanda. Anche a me è successo due o tre volte di non ricevere risposte ma non è colpa di nessuno.
L'esame l'hai già sostenuto? Com'è andato? |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 13:39:59
|
Posso garantirti che il post non verrà cancellato, proprio perchè c'è libertà di parola. Il forum non è un luogo perfetto, ed è frequentato proprio perchè non c'è nessun obbligo. Di contro non tutti i post hanno risposta. Vedo che ogni tanto neanche tu hai continuato la discussione, dove sei stata risposta: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19337 Comunque nessuno credo si sente offeso da questo tuo sfogo.
Citazione:
ultraelettrici per l'esame
Non so cosa segnifichi... forse utlralettrici per l'esame?! Comunque questo forum nasce da appassionati per appassionati...personalmente avrei preferito che fossi una ultralettrice per passione e non per l'esame (ma questo non centra col tuo sfogo)
|
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 14:04:48
|
Veramente c'è scritto nel regolamento del forum:
Citazione: Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio.
Tu hai un esame e giustamente è la priorità più alta che hai nella tua vita al momento. Io al momento ho altre priorità, altri hanno i loro esami, altri semplicemente non hanno voglia di rispondere o non sanno rispondere alle tue domande.
Sinceramente mi sembra che la maggior parte delle domande sul forum ricevano una risposta molto veloce, tu sei semplicemente stata sfortunata e non hai ricevuto risposta: nessuno ce l'ha con te o voleva farti torto, è capitato a tutti. Magari hai semplicemente scritto le domande in un brutto momento. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 18:44:23
|
oltre a quotare quanto è stato già detto, mi sembra che a molte domande fatteo ti siano state date le risposte, a volte anche in modo molto esauriente.
la tensione per gli esami è ben comprensibile ma il tuo sfogo non lo è altrettanto.
Citazione: Messaggio inserito da domi84
Citazione:
ultraelettrici per l'esame
Non so cosa segnifichi... forse utlralettrici per l'esame?!
domi credo volesse proprio dire ultraelettrici, cioè carichi di tensione!
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
LadyA
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
47 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 20:51:37
|
Giusto per chiarimento io non ho mai detto che qualcuno ce l'aveva con me o che mi si voleva fare un torto...ho constatato semplicemente che alle mie domande non dico sempre ma spessissimo non ho mai ricevuto risposta. Rispondo così anche ad Iside che penso abbia visto male....risposte esaurienti non mi sembra di averne ricevute!!!! Caffey grazie per l'interessamento...l'esame l'ho sostenuto ieri...è andato bene!!! Domi84 appassionati pure a tutto quello che ti pare e piace......io sinceramente per gli esami divento ultraelettrica......le passioni, proprio in quanto tali, non mi fanno certamente sclerare!!!! Chick80 lo so e l'ho detto anch'io che non c'è nessun obbligo nella risposta ma, per chi, come me, cercava aiuto in un momento di difficoltà, un pò di delusione per il mancato aiuto mi sembra comprensibile!! Così come umano e normale mi sembra il mio piccolo sfogo!!! Comunque non volevo creare una polemica......diciamo che sono particolarmente sfortunata!!!! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2010 : 22:59:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
se io non conosco la risposta ad una domanda non rispondo, non scrivo "non lo so"
idem |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
|
Discussione |
|