Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 bande centrali western piu chiare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFAP
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2010 : 00:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFAP Invia a GFAP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

da un po di tempo mi vengono dei western che hanno le bande al centro piu chiare. Carico lo stesso campione in 12 pozzetti (ovviamente stesso volume) e uso la tubulina. Dovrebbero venirmi allo sviluppo bande tutte uguali (sia alla vista che con il densitometro) ma invece i pozzetti centrali (5 6 7 8vo campione di solito) vengono nettamente piu chiari quasi non fossero trasferiti o l'anticorpo non si fosse legato bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?
Ho pensato fosse il trasferimento (uso invitrogen Xcell II) oppure l'incubazione, ma cambiando queste variabili non e cambiato il risultato.

Grazie

ale88n
Nuovo Arrivato

Prov.: rm
Città: roma


51 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 20:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale88n Invia a ale88n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente il trasferimento e l'incubazione non centra nulla, io faccio un wester a settimana e non ho mai avuto problemi, forse la colpa è del gel, cioè della sua concentrzione.
Torna all'inizio della Pagina

superilala
Nuovo Arrivato


Città: Rotterdam


30 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 17:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superilala Invia a superilala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai avuto problemi coi WB??...ammazza che c%lo!!! :-D

Cmq non potrebbe essere che la banda la vedi più chiara perchè è sovraesposta?
Torna all'inizio della Pagina

claudy
Nuovo Arrivato



49 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2010 : 23:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudy Invia a claudy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fai il dosaggio per caricare la stessa quantità è abbastanza strano...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina