Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lt biologia lm biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

adrez
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2010 : 20:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adrez Invia a adrez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
mi sono laureato in scienze biologiche a marzo e ho deciso di intraprendere un corso di lm in biotcnoloie molecolari e industriali.
La mia intenzione è quella di specializzarmi nel campo delle biotecnologie microbiche applicate ai processi di biorisanamento in situ.
Da un po di tempo ho un dubbio atroce che mi affligge:
- è svantaggioso possedere una lt in biologia e una lm in biotec. rispetto a una l.biologia(3+2) o biotecnologie(3+2)?-(spero di essere stato chiaro
vorrei una vostra opinione a riguardo

Donde
Utente Junior

biohazard

272 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 07:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donde  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Donde Invia a Donde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando