Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 5° corso di metodologia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

cin
Utente Junior

ptero
Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 13:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Padova, in aula Morgagni (POLICLINICO) ci sarà IL 5° CORSO DI METODOLOGIA E RICERCA APPLICATA: aggiornamenti in biologia cellulare, le date sono 3.10-21.11-20.12.2006 dalle 14 alle 18. Gli argomenti verteranno su citometria a flusso, metodologia ed applicazioni nella ricerca e nella diagnostica; indagini molecolari in anatomia patologica; microscopia confocale: principi ed applicazioni. Costo 50 euro+iva. Sono stati richiesti i crediti ECM. Per inf. sig.ra Oriana Bottin tel.0498212285 fax 0498754179, mail:oriana.bottin@unipd.it
Mi spiace, ma non ho il link.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 04:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dmcs.unipd.it/rubrica/?action=visualizzaConvegniCongressi&step=1

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 08:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di non aver fatto nulla che non andava...., appena ho letto: " hai letto il regolamento del forum?" mi è venuto un colpo, cosa diavolo ho combinato adesso...., ma letto il regolamento, mi è parso di non aver infranto nessuna delle regole, se così non fosse dimmi dove ho sbagliato, se è per il fatto che non sono riuscita a trovare un link per il corso chiedo davvero venia, ma non solo non sono una navigatrice esperta come voi, pensavo che fosse comunque più importante dare la notizia.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 11:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hmmm veramente è solo la mia firma....
compare sotto ogni messaggio!

figurati, tu non hai fatto nulla di sbagliato, anzi grazie delle segnalazioni!!!!!!

Ad ogni modo ora lo sposto sotto l'immagine, così non faccio più prendere spaventi a nessuno!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 12:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Chick sicuramente era più incisiva la scritta sopra l'immagine anche se qualcuno si spaventa, al massimo si legge una volta in più il regolamento (non me ne voglia cin!)

Per Cin:
Grazie per l'informazione, sembra interessante... quasi quasi vedo se riesco ad andare!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 20:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cin,
grazie per la segnalazione: la metto subito nella sezione Appuntamenti.
Però sai che puoi inserire anche tu dei contributi?
Oltre agli elaborati,
puoi inviarmi notizie e scoperte del tuo laboratorio/azienda
inserire appuntamenti,
segnalare links interessanti (entra nella categoria e trovi il link),
far conoscere la tua tecnica preferita in lab.

Ho messo un piccolo menu sotto la fascia rossa, in alto, per velocizzare tutte queste operazioni



MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 09:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Ok, Atreliu, cercherò di inviarti notizie o scoperte interessanti del mio lab e gli appuntamenti del giovedì pomeriggio quando verranno tenuti da " persone importanti".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina