Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ma biotecnologi agro-industriali???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ilapi
Nuovo Arrivato

Città: pisa

13 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2006 : 16:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilapi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilapi Invia a ilapi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Honotatocomunque chemolti dei biotecnologi quì presenti sono farmaceutici, medici..
Qualcuno che ha studiato biotecnologie in campo ambientale, agrario, industriale (fermentazioni con microrganismi...)etc. ?
Si faccia avanti please, così scambiamo qualche informazione...grazie

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 10:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io son biotec industriale,mi son laureata 2 anni fa e ho fatto tesi in ambito di fisiologia (ma direi megliio)biochimica vegetale e poi un anno in un lab di fisiologia (ma direi meglio biologia molecolare)vegetale,ora ho iniziato un dottorato su una proteina della saliva in un lab di dentistica,in uk..ma ho dei grossi dubbi,tra un po' credo che mi butto dalla finestra.
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 10:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho studiato biologia agroalimentare, tesi in genetica di popolazioni ed entomologia agraria.

Jarod99
Nuovo Arrivato

DNA_

78 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jarod99  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jarod99 Invia a Jarod99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biotecnolgie industriali a bologna; mi dovrei laureare a breve () e sto facendo la tesi sui metodi di monitoraggio del processo biologico di un impianto di depurazione a fanghi attivi

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 15:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bologna?anch'io mi son laureata li'!da chi fai la tesi?

Jarod99
Nuovo Arrivato

DNA_

78 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 10:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jarod99  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jarod99 Invia a Jarod99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio la tesi con la Tola, però in azienda e non in un lab. universitario! Tu con chi?

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 12:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh!mittttica la tola! una volta ci ha fatto lezione seduta sulla cattedra e con la pancia fuori perche' era estate e poi ci ha pure offerto i pasticcini!!e ha un sacco di contatti!tra l'altro se e' ancora sotto scarlato ha di sicuro contatti con la chiron(ora novartis)di siena!qualche mio compagno di universita' ci si e' infilato tramite lui.
io l'ho fatta con paolo trost che insegna pero' fisiologia vegetale all'agrario.Prof di gran scienza e pure bello!solo che la materia nn e' il mio genere.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 01:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per i "white" biotecnologist in cerca di dottorato...

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1297

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina