Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 the big bang theory
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chim2
Utente Attivo

Death Note


2110 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 15:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://italia-film.com/telefilm/2633-the-big-bang-theory.html questo telefilm è troppo simpatico,poi spesso fanno osservazioni scientifiche in maniera ironica vedetelo è fatto bene

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 16:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonard: "La ripetizione è il segreto del successo"
Sheldon: "Con qualche ovvia eccezione"
Leonard e Penny: "o____O????"
Sheldon: "il suicidio, ad esempio"


Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 16:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena finito di vedere la terza serie ed è geniale.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 16:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho iniziato la 3,si è geniale!poi Sheldon fa morire eheh
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 17:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

io ho iniziato la 3,si è geniale!poi Sheldon fa morire eheh



mi auguro che non degeneri come e' successo con Scrubs

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 17:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vero problema e' che nel mio lab ci sono veramente dei mega-nerd che potrebbero competere con Sheldon tipo un mio collega che non mangia, ma si alimenta a base di acqua distillata, amminoacidi ramificati e integratori salini (per scelta, non per necessità)

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 17:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

Il vero problema e' che nel mio lab ci sono veramente dei mega-nerd che potrebbero competere con Sheldon tipo un mio collega che non mangia, ma si alimenta a base di acqua distillata, amminoacidi ramificati e integratori salini (per scelta, non per necessità)



Ti prego mandamelo, un caso del genere lo pubblico su pubmed! :-D

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 00:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

Il vero problema e' che nel mio lab ci sono veramente dei mega-nerd che potrebbero competere con Sheldon tipo un mio collega che non mangia, ma si alimenta a base di acqua distillata, amminoacidi ramificati e integratori salini (per scelta, non per necessità)



Ti prego mandamelo, un caso del genere lo pubblico su pubmed! :-D


ahahahah...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 12:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
E' un telefilm fantastico!!
Però trovo che il doppiaggio italiano non renda giustizia e non sappia valorizzare l'umorismo della serie..secondo me in inglese è ancora più esilarante!!Voi che ne dite?
Mi è piaciuta un sacco il nuovo regolamento di morra cinese creato da Sheldon...
“The Lizard-Spock Expansion” (Seconda stagione):
Explaining the rules to his expanded version of Rock-Paper-Scissors: “Scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.”

Nella realtà conosco un fisico teorico che riesce a battere Sheldon...comunque è simpatico!
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 12:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be è ovvio in lingua originale qualsiasi film o telefilm rende di più!eh cmq tra le tante categorie di scienziati i fisici a stranezze hanno sempre battuto tutti ...aahh qualche mese fa circolavano teorie di geometria su come calcolare la circonferenza e l'area di un p++e ahahah...se lo ritrovo posto la dimostrazione
Torna all'inizio della Pagina

superilala
Nuovo Arrivato


Città: Rotterdam


30 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 13:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superilala Invia a superilala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAZINGA!!!!


TBBT e'davvero megalol!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

be è ovvio in lingua originale qualsiasi film o telefilm rende di più!



Mica vero. Hai mai provato a vedere Twilight in inglese? Se possibile è ancora peggio che in italiano. Almeno i doppiatori italiani un po' di sentimento ce lo mettono...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, mai visto in italiano, ma ho smesso per principio di vedere film doppiati se non in rarissime occasioni.

Due altri esempio di doppiaggio migliori dell'originale:

1) qualsiasi film di Arnie. Anche se in inglese è molto più esilarante che in italiano (senza volerlo essere)
2) I film di Stanlio e Ollio. L'Albertone nazionale era un doppiatore mica da poco!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]

Mica vero. Hai mai provato a vedere Twilight in inglese? Se possibile è ancora peggio che in italiano. Almeno i doppiatori italiani un po' di sentimento ce lo mettono...
[/quote]

no in inglese no,ma per es di telefilm in lingua originale rendono di più:supernatural,true blood (poi sarà che mi so abituato non so)
P.S. odio twilight e tutta la saga
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2


no in inglese no,ma per es di telefilm in lingua originale rendono di più:supernatural,true blood (poi sarà che mi so abituato non so)
P.S. odio twilight e tutta la saga



Se guardi supernatural (true blood non l'ho mai visto, rimedierò) ti credo che odi twilight. Ho visto la quinta serie in ing, devo dire che le voci originali fanno veramente un bell'effetto, ma non so decidermi se mi piace di più in italiano o no.

Per TBBT so che la prima serie ha ricevuto delle critiche pesantissime sul doppiaggio (tipo citavano risico invece di World of Warcraft), ma poi pare si sia ripreso stando attenti alla "nerditudine" dei personaggi. Non saprei, però: mai visto in inglese.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 08:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80
Due altri esempio di doppiaggio migliori dell'originale:

1) qualsiasi film di Arnie. Anche se in inglese è molto più esilarante che in italiano (senza volerlo essere)
2) I film di Stanlio e Ollio. L'Albertone nazionale era un doppiatore mica da poco!



Beh, non per tirarcela, ma la scuola di doppiaggio italiana e' la migliore al mondo

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

biocandy
Utente Junior

frangipani



370 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 10:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto guardando la quarta serie in inglese, a mano a mano che sono disponibili gli episodi in streaming..ormai ne sono un'appassionata da 2 anni!è veramente geniale!
BAZINGA!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 14:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono al passo con la quarta serie, ne sono completamente dipendente! : D

In Italiano e' improponibile.


Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2010 : 19:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che questa rxn sia simili a un episodio in cui Sheldon si vuole vendicare:
http://www.youtube.com/watch?v=tULcZsDfoRA&feature=related
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina