Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 17:41:06
|
MolecularLab anche quest'anno sarà presente a Bioforum, ma per questa edizione avrà uno stand tutto suo con poster e materiale - ma niente gadgets ancora..
Bioforum è una mostra-convegno dedicata al tema delle biotecnologie. Vuole rappresentare il momento di incontro e di scambio culturale che coinvolge scienza ed impresa.
Ha numerosi convegni, ma è soprattutto un momento di aggregazione.
E quale miglior modo di conoscermi di persona, e conoscere meglio le potenzialità del sito se non facendomi visita? Sarà un modo per incontrarci e fare due chiacchere, così come era successo con qualcuno l'anno scorso.
L'evento è organizzato sia per il martedi che il mercoledi. Dalle 9 alle 18 circa. [Qui il programma completo].
Si svolge presso l'Università degli Studi di Milano, di Via Festa del Perdono 7 facilmente raggiungibile con la metro gialla Missori o rossa S. Babila.
Qui troverete dov'è il mio stand [.pdf 63,28 KB]: dall'entrata, dritti dopo l'aula magna, nel chiostro a sinistra, prima dell'area bar.
Mi trovate allo stand 12!
Ci diamo tutti appuntamento li? A che ore? Facciamo Martedi alle 14.00?
Ci vediamo a Bioforum,
Riccardo
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 18:46:33
|
Peccato, io non potrò esserci neanche quest anno...
|
|
|
kia35
Nuovo Arrivato
Prov.: Varese
Città: Barasso
15 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2006 : 20:23:53
|
certo!!!ci sarò!a martedì!ciao a tutti |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 00:35:55
|
Mi sa che passerò anche io a trovarvi allora :) Dato che è col primo bioforum che son diventato assiduo frequentatore di molecularlab!! Così magari mi riprendo dal letargo post laurea!!!Anche perchè tra poco si reiniziaaaaa Bye, Simo |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 02:50:23
|
Fantastico! Mi fa piacere che ci si veda tutti li di persona |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 09:43:05
|
Fate delle foto, così anche quelli che non possono venire vedranno almeno le facce degli altri.... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2006 : 00:50:08
|
Le foto non mancheranno
E perchì non potesse venire domani (per me oggi, visto l'ora tarda), anche mercoledì appuntamento alle 14.00 allo stand 12.
Ora vado a letto che è meglio...
Riccardo |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2006 : 02:45:40
|
Pensavate me ne fossi dimenticato?
Ed invece ecco una bella pagina con le foto di Bioforum!
Da notare la sorridentissima Kia35 ed il biondo RA1D ma anche la fedelissima e carissima OrkaLoca che mi ha aiutato nello stand il primo giorno e che si pure buscata la febbre.
Spero ci sia occasione per vedersi e rivedersi presto.
E' stato un piacere rivedere RA1D e farsi quattro anzi cinque risate e conoscere Kia: abbiamo anche pensato ad idee per rendere più divertenti le Gilson... e conquistando il mondo con magici cappucci di Silvestro, Titti... altro che P1000, qui ci vuole una PTitti!
A presto
Riccardo |
|
|
|
Discussione |
|