Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavoro CRO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

anatroccola
Nuovo Arrivato

Città: milano

13 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 11:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anatroccola Invia a anatroccola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
tra voi c'è qualcuno che è riuscito a trovare un lavoro presso una CRO? Cosa puo' fare un laureato in scienze biologiche come me(senza esperienza in tale settore)?
Grazie

wcipri
Utente Junior

125 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2010 : 16:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn ho esperienza, ma è interessante saperne qualcosa da chi l'ha avuta. Vuoi diventare Clinical Research Associate?
Torna all'inizio della Pagina

anatroccola
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2010 : 09:43:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anatroccola Invia a anatroccola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di cercare opportunità anche in questo settore nella speranza di poter trovare un'occupazione stabile....attualmente sono una dei tanti precari laboratoristi...
Se non sbaglio quello del CRA è un lavoro in cui si viaggia spessissimo, sinceramente non credo faccia per me. Preferirei un'occupazione prevalentemente d'ufficio.

wcipri
Utente Junior

125 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 09:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in Italia esistono delle CRO, alcune le ho trovate sul questo sito:
http://cralife.blogspot.com/2008/10/cro-contract-research-organization-le.html

LA pag web è un pò datata, ma tu puoi provare a collegarti sui rispettivi siti web delle CRO elencate e vedere alla sezione careers quali siano i titoli e le specializzazioni richieste per entrare.

Solitamente c'è bisogno di un master in ricerca clinica come quelli organizzati dall'Università di Pisa, Firenza o Roma, ma ne esistono molti altri.
Puoi trovare info in merito sul sito: www.crasecrets.com

anatroccola
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2010 : 13:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anatroccola Invia a anatroccola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina