Autore |
Discussione |
|
anatroccola
Nuovo Arrivato
Città: milano
13 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 11:26:58
|
ciao a tutti, tra voi c'è qualcuno che è riuscito a trovare un lavoro presso una CRO? Cosa puo' fare un laureato in scienze biologiche come me(senza esperienza in tale settore)? Grazie 
|
|
|
wcipri
Utente Junior

125 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 16:43:37
|
io nn ho esperienza, ma è interessante saperne qualcosa da chi l'ha avuta. Vuoi diventare Clinical Research Associate? |
 |
|
anatroccola
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 09:43:24
|
Ho deciso di cercare opportunità anche in questo settore nella speranza di poter trovare un'occupazione stabile....attualmente sono una dei tanti precari laboratoristi... Se non sbaglio quello del CRA è un lavoro in cui si viaggia spessissimo, sinceramente non credo faccia per me. Preferirei un'occupazione prevalentemente d'ufficio.
|
 |
|
wcipri
Utente Junior

125 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 09:38:28
|
Allora in Italia esistono delle CRO, alcune le ho trovate sul questo sito: http://cralife.blogspot.com/2008/10/cro-contract-research-organization-le.html
LA pag web è un pò datata, ma tu puoi provare a collegarti sui rispettivi siti web delle CRO elencate e vedere alla sezione careers quali siano i titoli e le specializzazioni richieste per entrare.
Solitamente c'è bisogno di un master in ricerca clinica come quelli organizzati dall'Università di Pisa, Firenza o Roma, ma ne esistono molti altri. Puoi trovare info in merito sul sito: www.crasecrets.com
|
 |
|
anatroccola
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 13:51:47
|
Grazie mille!!
|
 |