Autore |
Discussione |
|
imy85x
Nuovo Arrivato

Città: napoli
110 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:09:33
|
Salve ragazzi...devo chiedervi pareri e suggerimenti per lo svolgimento di alcune probabili tracce...non saprei che scrivere. "il ruolo del biologo nei laboratori di biochimica-clinica " "il ruolo del biologo nei laboratori di analisi microbiologiche" "il ruolo del biologo nelle tematiche sanitarie" "il biologo nella ricerca"
aiutatemi, qualsiasi consiglio è ben accetto!!! 
|
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
|
|
|
Rosy85
Utente Junior

234 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:20:46
|
Imma abbiamo avuto la stessa idea (sei sicura che la sezione sia quella giusta?) :) Mi associo alla sua richiesta! |
Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale. Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio. Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile. Carpe diem: panta rei |
 |
|
imy85x
Nuovo Arrivato

110 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:22:14
|
Rosy NO dove lo vogliamo postare?
|
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
|
 |
|
imy85x
Nuovo Arrivato

110 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 15:23:53
|
io sono disperata, ma tu alla fine della legge 8108 che hai fatto? hai riassunto qualcosa? povere noi |
|
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 16:25:40
|
Citazione: Messaggio inserito da imy85x
Rosy NO dove lo vogliamo postare?
in "Università, Orientamento, Lavoro"! Comunque la sposto 
(P.S. ciao Imy e Rosy è da un po' che non ci si vede!) |
 |
|
imy85x
Nuovo Arrivato

110 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 16:41:55
|
si GFPina ....quanti ricordi in questo forum...è bello ritornarci...e m'impegnerò per essere più presente...non appena mi libererò da questo esame di stato  |
|
 |
|
|
Discussione |
|