Autore |
Discussione |
|
giulella
Nuovo Arrivato
38 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 15:06:56
|
Cari colleghi,
pensate che ci sia una correlazione tra concentrazione di latte e tempo di incubazione per il bloccaggio? Di solito io uso il 5% di latte per 2h30'a RT. Pensate che se riduco il tempo di incubazione dovrei incrementare la concentrazione di latte e viceversa?
Grazie mille
|
|
|
_pietro_
Nuovo Arrivato
Città: Lund
104 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 16:41:31
|
Io blocco per solo 2h alle tue stesse condizioni. E sono anche abbastanza sicuro che se dovessi ridurre ulteriormente non cambierebbe molto... |
 |
|
Daria85
Utente

678 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 20:52:13
|
quoto Pietro! io faccio in 2 modi: o blocco 2h RT o o.n. a 4°C, ovviamente mantenendo sempre il latte al 5%.
baci |
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 14:25:06
|
io in genere blocco in bsa o in milk per 45'...se non ho tempo di proseguire lascio il blocco ON a 4°C |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 19:08:01
|
Se la lastra ti viene sporca non prendertela con il latte, se aumenti la conc. ci puoi fare una zuppa o un cappuccio nulla di più !!!  Prova a diluire l'ab1 o l'ab2, o a caricare meno proteina. Può accadere anche se corri il gel troppo forte (si riscalda la cameretta) potresti fare la corsa e il blot in camera fredda. Moto spesso è dovuto ad anticorpi scadenti
 |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 19:45:00
|
Dubito che la concentrazione abbia un effetto (almeno sopra un certo limite). Sicuramente sei ben oltre il limite di saturazione. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Discussione |
|