Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 radiologo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

antoniodg83
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2010 : 23:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoniodg83 Invia a antoniodg83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho 27 hanni sono laureato in biotecnologie curriculum farmaco industriale con 110 e lode e sono stufo di lavorare gratis in ospedale o per stipendi miseri con contratti cococococazzi del cavolo, volevo sapere cose ne pensate della mia idea di prendere una seconda laure in tecnico radiologa ke a dire del mio prof è piuttoso ricercata?
Sbizzarritevi pure con i commenti soprattuto gradirei commenti di gente nel ramo della radiologia.

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 13:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente di male nel farlo: considera tuttavia che avrai bisogno di almeno un paio d'anni!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

antoniodg83
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2010 : 21:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoniodg83 Invia a antoniodg83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio maggiore timore e ke l'età potrebbe essere un handicap
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi