Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2010 : 18:20:55
|
devo sviluppare l'argomento per l'esame di immunologia e patologia! mi aiutate? si accetta di tutto ma materiale gia tradotto in italiano è davvero MOOOLTO gradito! quello che mi interessa è la risposta immunitaria, tutte le altre cose le trovo io(ad ogni modo si accetta di tutto)
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
saverio99
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2010 : 13:06:48
|
celiachia : autoanticorpi contro transglutaminasi , gliadina , endomisio intestinale.
LAboratorio : ricerca autoanticorpi mediante test elisa sandwich in caso di positività del test si prende il campione e si và a vedere al microscopio a fluorescenza l'effetiva presenza di anticorpi ema anti endomisio. si usano in questo caso vetrini con esofago di scimmia |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 19:54:12
|
sentite dato che non è una tesina che devo fare molto difficile, ritenete che quanto riportato su wikipedia sia valido? perchè il mio prof ha detto state solo attenti su internet a non beccare "ciufolate" ehehe grazie saverio per l'input! |
 |
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 20:38:11
|
Ho trovato questo quasi per puro caso e mi sembra interessante. Io posso leggere solo l'abstract ma sembra interessante. |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2010 : 21:05:15
|
cosa caffey? forse volevi allegare? |
 |
|
Caffey
Utente Attivo

Città: Perugia
1496 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2010 : 11:53:19
|
molto interessante... peccato poter leggere solo l'abstract!!! posso usare qualche riferimento alla fine come "curiosità" giusto così! |
 |
|
|
Discussione |
|