Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 western blot
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Cantatore Santina
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 13:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cantatore Santina Invia a Cantatore Santina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Santina. Sono un tecnico di laboratorio in servizio presso un laboratorio di medicina legale.
Sono alle prese con la tecnica del WB. Vorrei che qualcuno mi aiutasse: Il sovranatante con le mie proteine, posso congelarlo? e poi posso riutilizzarlo per farlo correre nel gel? Ma devo ricentrifugarlo? Devo aggiungere nuovamente l'inibitore di proteasi?
Grazie

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2011 : 12:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo che hai ottenuto il lisato cellulare dal tuo campione cellulare, lo puoi tranquillamente congelare ( a -20 o meglio a -80). ancora meglio se, ovviamente dopo aver dosato il lisato, congeli delle aliquote già pronte per esser caricate, ossia a concentrazione nota e già bolliti insieme al TB, poichè contiene il B-mercaptetanolo che mentiene le proteine linearizzate e quindi più "stabili".

ciao
Torna all'inizio della Pagina

prezzemolina
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2011 : 16:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prezzemolina Invia a prezzemolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ma avrei bisogno di sapere se qualcuno ha esperienze di wb per NFAT su estratto linfocitario!

Cantatore Santina
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2011 : 21:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cantatore Santina Invia a Cantatore Santina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Daria
Grazie mille per la tua risposta. Ritengo sia molto valida

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2011 : 13:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati! :)

ciao
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina