Autore |
Discussione |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
|
Caivs.Ivlivs
Utente Junior
Città: Brescia
302 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 19:11:06
|
Se non ne eri a conoscenza sicuramente ti intripperà moltissimo la storia di Phineas Gage e del suo cervello perforato da una barra metallica: http://it.wikipedia.org/wiki/Phineas_Gage |
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 20:52:10
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Se non ne eri a conoscenza sicuramente ti intripperà moltissimo la storia di Phineas Gage e del suo cervello perforato da una barra metallica: http://it.wikipedia.org/wiki/Phineas_Gage
anche io appena ho letto "uomo sopravvive miracolosamente dopo che è stato trapassato da... " ho pensato subito a Phineas Gage :P
chim il tuo primo link non si apre. |
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 01:13:27
|
si grazie obarra ,conosco quel caso indirettamente nel senso che me ne parlò un amico che stava studiando neuroanatomia anni fa, nashita non saprei perchè non va più,cmq la c'era un articolo anche per voi ragazze sul seno ahahha trovalo e fammi sapè |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2011 : 02:02:18
|
C'è un bel saggio di un quotato neurologo e consorte che tratta molto approfonditamente il caso di Phineas Gage, e che ebbi la fortuna di reperire in biblioteca quand'ero un imberbe liceale che avrebbe letto qualunque cosa pur di non toccare i mattoni scolastici: L'errore di Cartesio, di Antonio Damasio |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:07:45
|
azzzzzzzzzz però booo il fatto che ha rimorso l'accoltellamento non tanto torna,sicuramente è stato ferito che in Cina non usano andare in ospedale ..? |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:13:56
|
Ti dirò, neppure a me ispira troppa fiducia Repubblica Tv, specie quando propone servizi dagli angoli più remoti del paese. Tuttavia una volta lessi da qualche parte di un operaio americano che lamentava da alcuni giorni un forte mal di denti, ragione che infine lo spinse a recarsi da un odontoiatra, solo per scoprire dalle lastre di avere un bel chiodo di, credo, 10 cm piantato nel dente, normale alla mascella. Le ricostruzioni raccontano che si trovasse lì per via di una sparachiodi azionata accidentalmente... Come canterebbe Enrico Ruggieri ( ): "mistero".
P.S.: complimenti per la solerzia nel rispondere! Ogni qualvolta è postata una, presunta, disgrazia bizzarra e vagamente gore ti si accende una lampadina? |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:21:32
|
ahahah nono...avevo appena finito di mangiare un polpettone e non mi andava di andare subito a fare patologia con lo stomcacoo pieno,quindi ho aperto e ho trovato il mes. cmq si "mistero" avrei creduto di più a un indizio alieno che al fatto che si sia dimenticato a proposito di "mistero" hai visto il servizio del bambino che vede un fantasma e che lo scaraventa ogni tanto,quello è una figata con tutte le analise delle forze che hanno fatto e varie ipotesi di onde cosmiche dei fisici ..vedilo |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 21:28:20
|
Grazie, cercherò di procurarmelo, l'importante è che non sia introdotto da raz de gan . Mi metto a studiare pure io, alla prossima splatter notizia |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 15:48:56
|
Secondo me sono candidati perfetti per il "darwin Awards"!!! devo ricordarmi di postare i vincitori di quest anno! |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
|
|
Discussione |
|