...con l'aggravante che c'è la mia faccia accanto al testo.
sei quello dietro nella foto!!!
(scusa non ho saputo resistere!)
Ahahha, esatto, te la conservavi per il momento buono? Beh, almeno per il momento nessuno mi ha scambiato per la mia ragazza. Anche perché sarebbe strano esser la ragazza di se stessi maschio
P.S.: ma cosa più lol solo ora realizzo che appartieni all'altro emisfero del genere umano, non ci avevo mai badato fin'ora! [/quote]
ahahah perchè ti è sfuggito che la chiamo natasha????ehm.... cmq anche io confermo ripetere la sera o prima di andare a dormire per gli orali mi sono sempre trovato bene...anzi sono insofferente a ripetere con luce del giorno,sarà che la mattina poi mi sveglio male ma in genere ricordo molto particolari
Però straquoto la seconda parte? Non è che abbiamo entrambi un fratello che non sapevamo di avere?
se stai rincoglionito fino all'ora di pranzo e il pomeriggio sei insofferente sul libro e per prendere il ritmo ci vuole tempo allora probabile (ora vado che questi esami bla bla bla mi hanno stancato e vedo di togliermeli)
PErò devo dire che molte volte, le cose ripetute la notte prima dell'esame sono state poi quelle che mi hanno chiesto e se non le avessi ripetute quel giorno di sicuro avrei preso quei 6-7 punti in meno .
Quoto: all'esame di Biologia Molecolare il professore mi pose una domanda particolarmente puntuale e specifica per l'ottenimento della Lode, quesito che verteva su alcuni dettagli che avevo notato, e fortunatamente analizzato, solo una dozzina di ore prima, alle 3 a.m.
C'è da dire che dopo gli ultimi due esami mi son ripreso con rispettivamente 12 e 13 ore di sonno simil-decesso
P.S.: ma cosa più lol solo ora realizzo che appartieni all'altro emisfero del genere umano, non ci avevo mai badato fin'ora!
idem...recupero il sonno dopo l'esame :D
P.S.umh come sarebbe solo ora, dopo ottocento e passa messaggi ? :D finora ho avuto solo storpiature di nick -vedi chim2 - ma erano tutte attinenti al gentil sesso
PErò devo dire che molte volte, le cose ripetute la notte prima dell'esame sono state poi quelle che mi hanno chiesto e se non le avessi ripetute quel giorno di sicuro avrei preso quei 6-7 punti in meno .
Quoto: all'esame di Biologia Molecolare il professore mi pose una domanda particolarmente puntuale e specifica per l'ottenimento della Lode, quesito che verteva su alcuni dettagli che avevo notato, e fortunatamente analizzato, solo una dozzina di ore prima, alle 3 a.m.
C'è da dire che dopo gli ultimi due esami mi son ripreso con rispettivamente 12 e 13 ore di sonno simil-decesso
P.S.: ma cosa più lol solo ora realizzo che appartieni all'altro emisfero del genere umano, non ci avevo mai badato fin'ora!
idem...recupero il sonno dopo l'esame :D
P.S.umh come sarebbe solo ora, dopo ottocento e passa messaggi ? :D finora ho avuto solo storpiature di nick -vedi chim2 - ma erano tutte attinenti al gentil sesso
Pardon, scusami, sono stupido, ci sono state complicazioni alla mia nashita. Ecco, ora l'ho storpiato anch'io. Però natasha non sarebbe male come nome sulla patente
uff odio ripetere con tutto me stesso!!!!!! Ma ora mi tocca rivedermi le leucemie (è da tanto che non le rivedo...praticamente non ricordo nulla)sperando che dopo il mio cervello nel sonno faccia una mega-elaborazione