Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 CAPI 2006 Biocomputing
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 15:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi segnalo che il 16 e 17 Ottobre 2006 ci sarà il CAPI 2006 Convegno Calcolo ad Alte Prestazioni in Italia "Biocomputing".

Potete trovare il programma dell'evento al sito:
http://convegni.cilea.it/conf/index.php?cf=9

Si terrà presso il Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano, ed è gratuito previa iscrizione.
Byee

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 16:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esistono esami facili, esami difficili, e poi ci sono gli esami dei quali uno semplicemente dice 'che?'
Io purtroppo ho una situazione del genere mercoledi' prossimo e quindi non posso venire a questo convegno, visto che dovro' studiare piu' o meno per le solite 18 ore quotidiane.
Mi dispiace perche' mi sembra veramente molto interessante, con addirittura un intervento (anche se registrato) della Montalcini e alcuni professori che conosco.
Non e' che ci puoi tenere aggiornati, Ra1D? soprattutto mi interesserebbe sapere se si parla in qualche modo della situazione della Bioinformatica in Italia e se c'e' qualche seminario particolarmente notevole.
ciao!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 19:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrò di fare un riassunto dettagliato e prenderò appunti eheheeh.
Citazione:
soprattutto mi interesserebbe sapere se si parla in qualche modo della situazione della Bioinformatica in Italia e se c'e' qualche seminario particolarmente notevole.

E quello che interessa anche a me in effetti
Oltretutto un paio di interventi sono da parte di due miei professori, quindi al massimo chiederò a loro informazioni riservate e top secret eheheheheh

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina