Esistono esami facili, esami difficili, e poi ci sono gli esami dei quali uno semplicemente dice 'che?' Io purtroppo ho una situazione del genere mercoledi' prossimo e quindi non posso venire a questo convegno, visto che dovro' studiare piu' o meno per le solite 18 ore quotidiane. Mi dispiace perche' mi sembra veramente molto interessante, con addirittura un intervento (anche se registrato) della Montalcini e alcuni professori che conosco. Non e' che ci puoi tenere aggiornati, Ra1D? soprattutto mi interesserebbe sapere se si parla in qualche modo della situazione della Bioinformatica in Italia e se c'e' qualche seminario particolarmente notevole. ciao!
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Vedrò di fare un riassunto dettagliato e prenderò appunti eheheeh.
Citazione:soprattutto mi interesserebbe sapere se si parla in qualche modo della situazione della Bioinformatica in Italia e se c'e' qualche seminario particolarmente notevole.
E quello che interessa anche a me in effetti Oltretutto un paio di interventi sono da parte di due miei professori, quindi al massimo chiederò a loro informazioni riservate e top secret eheheheheh
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...