Autore |
Discussione |
|
Lily84
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 12:00:06
|
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi...sono stata contattata per un colloquio come informatore scientifico del farmaco. Mi sono laureata da poco e questa è per me la mia prima esperienza lavorativa...vorrei sapere quali sono le domande più frequenti che vengono fatte durante tali colloqui!! grazie
|
|
|
Ale73
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 12:16:47
|
Le domande sono le classiche che vengono fatte a tutti i colloqui. Però quello che cercano è una persona che deve far guadagnare l'azienda, senza troppi scrupoli disposta anche, a volte, a non stare alle regole (non quelle dell'azienda ma quelle degli ambulatori, tipo vedere il medico più volte in un mese, o andare dal medico oltre le tre visite quotidiane). Parla tanto e fatti vedere sicura, i medici che dovrai vedere si devono ricordare non de farmaco ma dell'associazione informatore/farmaco.
|
|
|
Lily84
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 13:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lily84
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi...sono stata contattata per un colloquio come informatore scientifico del farmaco. Mi sono laureata da poco e questa è per me la mia prima esperienza lavorativa...vorrei sapere quali sono le domande più frequenti che vengono fatte durante tali colloqui!! grazie
Ti ringrazio...il primo colloquio desta sempre un pò di preoccupazione...io pensavo che facessero domande relative alla preparazione universitaria, diciamo una sorta d'esame... |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 14:04:59
|
e invece? Gli hai detto che vuoi far soldi? (ho visto un trailer) |
|
|
Lily84
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 10:38:12
|