Autore |
Discussione |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 00:52:35
|
Citazione:
Abbiamo un piccolissimo problema tecnico... quindi slitteremo di qualche giorno l'inizio del journal club che inizierà il 10 marzo.
Ci scusiamo per il ritardo: intanto cogliete l'occasione per leggere con calma l'articolo!!
Non se ne parla più, il post di partenza sigillato.. che succede forse Dionysos, che grazie ad un meschino trucco, ha candidato un articolo non free riuscendo cosi a vincere il sondaggio non si è studiato neanche l'articolo LOL Ovviamente I'm just joking' but in a much friendlier and funnier and fruitier way :)
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:02:44
|
Come ho scritto c'è stato un piccolo problema tecnico (Dionysos sta finendo di scrivere la tesi in questi giorni e ha avuto un po' di ritardo, e sicuramente questo ha la priorità sul journal club).
Sul fatto che l'articolo non sia più free mi sembra che abbiamo già commentato e che ci siamo già scusati con tutti, quindi non vedo perchè voler fare dell'altra sterile polemica a riguardo.
Quindi, pazienta, intanto hai modo di leggerti per bene l'articolo e sceglierne un altro free da candidare il mese prossimo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:14:14
|
Citazione:
Sul fatto che l'articolo non sia più free mi sembra che abbiamo già commentato e che ci siamo già scusati con tutti, quindi non vedo perchè voler fare dell'altra sterile polemica a riguardo.
no no che polemiche fra l'altro se rileggi i miei interventi a me la cosa non dispiaceva. Il mio post era giusto per sapere news sul journal (so curioso:-))) e quindi confermo e ribadisco I'm just joking
Citazione:
e sceglierne un altro free da candidare il mese prossimo.
Ma ogni mese si ripete il sondaggio, io pensavo che si faceva tipo una graduatoria vabbè voli pindarici tutti miei
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 01:16:16
|
In realtà non lo so se ripeteremo il sondaggio... ma è tardi e non sono in vena di pensare a una risposta più intelligente ;) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 10:33:52
|
Hai ragione Martin, ma i problemi che stanno ritardando l'inizio del JC te li ha spiegati chick. Purtroppo non potevamo prevederlo prima.
Per quanto riguarda il secondo JC, nulla e deciso, l'idea di massima era quella di fare un altro sondaggio per molti motivi: - chi ha dato la disponibilità per fare il JC in un mese, magari poi non lo ricon fermerebbe a distanza di mesi (se segui la classifica l'ultimo dovrebbe fare il JC dopo 6 mesi) - magari chi ha poposto l'articolo ne ha letto/trovato nel frattempo un altro che reputa più interessante - si darebbe la possibilità anche ad altri di partecipare
Riguardo all'inizio di questo JC, a parte i sopracitati motivi del ritardo, ti assicuro che ne stiamo discutendo e stiamo cercando una soluzione per iniziare al più presto e non prolungare troppo questo ritardo. Pazientate ancora un pochino! |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2011 : 14:21:19
|
Anche io sono per fare un nuovo sondaggio per il secondo jc |
|
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2011 : 21:29:08
|
io proporrei questo: fare un nuovo sondaggio e successiva discussione. Alla volta successiva però si riparte direttamente dal lavoro proposto da Dionisos, senza sondaggio. che ne dite?, almeno anche lui avrà tutto il tempo per sbrigare le sue cose. Ultima cosa, non ho votato ne proposto lavori, perchè ho scoperto tutto troppo tardi, ma devo dire che è una cosa molto interessante, siete grandi. |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
|
Discussione |
|