Autore |
Discussione |
|
paola82
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Salerno
22 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 12:53:12
|
Ciao a tutti mi sono laureata in Biologia nel marzo scorso e dopo aver vagliato tutte le ipotesi possibili ed essermi QUASI convinta per la specializzazione (in genetica medica o patologia) ho provato quasi per gioco la selezione per un master uninform in controllo qualità e sono risultata idonea!!Il problema é che non ne so molto di questo settore. Qualcuno ha esperienza nel campo o può aiutarmi a capirne di più?
Grazie in anticipo
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 13:14:51
|
Non penso ci siano problemi, visto che al master dovrebbero insegnarti loro, in fin dei conti sono sempre le solite cose: controllo esterno/interno di qualità, accuratezza, precisione etc, ma vedrai ti daranno tutte le informazioni necessarie. Ti chiedo invece dove l'hanno attivato e se è un master di 1° o 2° livello. Grazie Cinzia |
|
|
paola82
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 15:25:05
|
Ciao Cinzia, è un master di alta formazione, se vuoi saperne di più vai su www.uninform.com!! Sicuramente mi formeranno loro, ma a me interessava sapere 'in pratica' cosa fa un esperto in certificazioni qualità, se è un lavoro di laboratorio o meno, se qualcun altro aveva frequentato un master uninform o comunque un master sul controllo qualità.. |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2006 : 10:25:04
|
Già, è decisamente di alta formazione, lo vedrei bene per qualche responsabile della nostra Dirigenza Sanitaria, nel senso che penso che bisognerebbe avere un certo espertise alle spalle per utilizzare poi al meglio un master del genere, visto poi che credo costicchi un pò. Forse però mi sbaglio e può essere una carta in più o proprio quella che fa la differenza nel settore privato ( io sono completamente al di fuori di quel mondo).Però a naso non ha tanto a che fare con il laboratorio, voi che ne pensate? Buona fortuna. |
|
|
paola82
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2006 : 19:05:57
|
grazie cin!!ne ho molto bisogno..anche perchè sono molto indecisa sul da farsi..nessuno qui si interessa di controllo qualità a quanto pare..e non so se al master farò cose che mi piaceranno, partecipano tantissimi laureati in economia.. forse ritorno all'idea della specializzazione subito (la mia idea era di tentare dopo il master se proprio non mi dovesse piacere il settore qualità)..aiutooooooooooooooooooo |
|
|
|
Discussione |
|