Autore |
Discussione |
|
paola82
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Salerno
22 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 12:53:12
|
Ciao a tutti mi sono laureata in Biologia nel marzo scorso e dopo aver vagliato tutte le ipotesi possibili ed essermi QUASI convinta per la specializzazione (in genetica medica o patologia) ho provato quasi per gioco la selezione per un master uninform in controllo qualità e sono risultata idonea!!Il problema é che non ne so molto di questo settore. Qualcuno ha esperienza nel campo o può aiutarmi a capirne di più?
Grazie in anticipo
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 13:14:51
|
Non penso ci siano problemi, visto che al master dovrebbero insegnarti loro, in fin dei conti sono sempre le solite cose: controllo esterno/interno di qualità, accuratezza, precisione etc, ma vedrai ti daranno tutte le informazioni necessarie. Ti chiedo invece dove l'hanno attivato e se è un master di 1° o 2° livello. Grazie Cinzia |
|
|
paola82
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2006 : 15:25:05
|
Ciao Cinzia, è un master di alta formazione, se vuoi saperne di più vai su www.uninform.com!! Sicuramente mi formeranno loro, ma a me interessava sapere 'in pratica' cosa fa un esperto in certificazioni qualità, se è un lavoro di laboratorio o meno, se qualcun altro aveva frequentato un master uninform o comunque un master sul controllo qualità.. |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2006 : 10:25:04
|