Autore |
Discussione |
|
Andre85
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:12:26
|
Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!
|
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:47:14
|
A me hanno consigliato di vedere i test che trovi nel sito del ministero del lavoro... non si sa mai |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
olgafa
Nuovo Arrivato
Prov.: Bo
Città: Bologna
2 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 15:14:38
|
sul sito unibo è tutto precario e i bandi risalgono al 2008 |
|
|
gugu84
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 18:49:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Andre85
Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!
|
|
|
gugu84
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 18:57:03
|
devi andare sul sito http://scuole-specializzazione.miur.it/home/home_scuola.php li trovi le 350 domande da cui pescano per fare il compito io ho già provato l'anno scorso a Roma (vengo da Firenze, che insieme a Pisa Perugia e Siena è aggregata alla scuola di Biochimica a Roma) Sono quelle, speriamo che quest'annon non cambino le modlità visto quanto ritardano amettere il bando Javascript:insertsmilie('') quote]Messaggio inserito da Andre85