Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Test Scuole Di Specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me hanno consigliato di vedere i test che trovi nel sito del ministero del lavoro...
non si sa mai

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

olgafa
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole

Prov.: Bo
Città: Bologna


2 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 15:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olgafa Invia a olgafa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul sito unibo è tutto precario e i bandi risalgono al 2008
Torna all'inizio della Pagina

gugu84
Nuovo Arrivato

dna cristallo



5 Messaggi