Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Test Scuole Di Specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andre85
Nuovo Arrivato



63 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre85 Invia a Andre85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me hanno consigliato di vedere i test che trovi nel sito del ministero del lavoro...
non si sa mai

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

olgafa
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole

Prov.: Bo
Città: Bologna


2 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2011 : 15:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olgafa Invia a olgafa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul sito unibo è tutto precario e i bandi risalgono al 2008
Torna all'inizio della Pagina

gugu84
Nuovo Arrivato

dna cristallo



5 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 18:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gugu84 Invia a gugu84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andre85

Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!

Torna all'inizio della Pagina

gugu84
Nuovo Arrivato

dna cristallo



5 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 18:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gugu84 Invia a gugu84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi andare sul sito
http://scuole-specializzazione.miur.it/home/home_scuola.php
li trovi le 350 domande da cui pescano per fare il compito io ho già provato l'anno scorso a Roma (vengo da Firenze, che insieme a Pisa Perugia e Siena è aggregata alla scuola di Biochimica a Roma) Sono quelle, speriamo che quest'annon non cambino le modlità visto quanto ritardano amettere il bando
Javascript:insertsmilie('')
quote]Messaggio inserito da Andre85

Ciao a tutti. Sono un laureato in biologia sanitaria che vorrebbe sapere se qualcuno ha o sa dove poter reperire le prove d'ammissione alle scuole di specializzazione per "non medici" in Patologia Clinica e Biochimica Clinica. Ora non so se le prove sono tutte uguali e le elabora il ministero, se no mi interesserebbero quelle di Pisa. Grazie!
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

francescoxx
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2011 : 19:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescoxx Invia a francescoxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I test per i medici sono quelli che trovi nel sito del miur, sono quesiti a risposta multipla.
Per quanto riguarda i laureati non medici è a discrezione dell'università, molte volte sono dei temi che sceglie il titolare della SS
Torna all'inizio della Pagina

gugu84
Nuovo Arrivato

dna cristallo



5 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gugu84 Invia a gugu84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! qualcuno ha idea di quando uscirà il bando per la specializzazione in biochimica clinica laureati non medici per Roma Tor vergata? ( io sono di Firenze, ma UNIFI è sotto Roma insieme a Perugia Siena e Pisa per quanto riguarda questa specializzazione) e soprattutto quanto deve stare pubblicato prima del concorso di ammissione?sui siti non cè nulla, e sinceramente sono un pò preoccupata, soprattutto in vista delle vacanze che ho già prenotato!

Torna all'inizio della Pagina

tittideby
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2011 : 11:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittideby Invia a tittideby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi....dal sito del miur ho scaricato le domane per la scuola di patologia....una domanda....ma in tutte le scuole le domande verranno estratte a partire da queste? per esempio sapete come fanno a chieti? spero che qualcuno sappia dirmi qualcosina:)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina