Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 SPAM (X i moderatori)
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

Zenone
Nuovo Arrivato

Prov.: Li
Città: livorno

17 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 16:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zenone Invia a Zenone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non è arrivato nulla per ora...mi sento discriminato
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 16:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stato nuovamente discriminato!

cmq dal basso della mia pigrizia immane preferirei riceve una mail spammaiola che digitare un codice per ogni PM!

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 17:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con AleXo.
Almeno per ora la situazione è più che sopportabile!

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2006 : 23:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido anch'io!

Comunque, visto che il testo è sempre lo stesso, ho sentito dire che si può intervenire bloccando automaticamente tutti i messaggi privati contenenti quel testo.
Non mi chiedete come, ne ho solo sentito parlare e non so neanche se sia vero!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

moonycinzia
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2006 : 12:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivato a nche a me!

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma

263 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2006 : 11:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desmond ha scritto anche a me..

Petemme
Nuovo Arrivato

93 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2006 : 14:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure a me, 2 volte!!!

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria

113 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2006 : 14:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me!Siamo vittime degli spammer

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 11:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me

omnis cellula e cellula

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2006 : 16:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna Desmon ha scritto anche a me....io che adoro gli spam....e odio la coca cola, al punto che non l'ho mai assaggiata!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 19:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi comunico che ho cambiato la registrazione in modo che non è possibile per sistemi automatici iscriversi (personalizzando il nome dei campi, come suggerito).

In fase di completamento la riscrittura completa dell'iscrizione al sito: per inserire le informazioni in modo più modulare e semplice.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 23:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Vi comunico che ho cambiato la registrazione in modo che non è possibile per sistemi automatici iscriversi (personalizzando il nome dei campi, come suggerito).

In fase di completamento la riscrittura completa dell'iscrizione al sito: per inserire le informazioni in modohttp://www.molecularlab.it/forum/post.asp?method=ReplyQuote&REPLY_ID=10651&TOPIC_ID=2231&FORUM_ID=15
Forum - MolecularLab.it più modulare e semplice.

Riccardo

Sicuro, sicuro?
Mi è appena arrivato un messaggio privato da Cathine, il contenuto è questo:

From Mrs Cathine Silla
From Ivory Coast
E-mail : mrs.cathine_silla@yahoo.fr

Dear One ,

I am Mrs Catherine Silla ,from Cote D' Ivoire .I am married to late Mr Silla Traore, who worked as a senior manager with the Ivory Coast refinary for Twenty-Six years before he died in the year 2005,after a brief illness that lasted for only five days.

We were married for Eighteen years with a son (mathew) who later died in a motor accident. Before the untimely death of my husband,we were both born again Christians. Since after his death I decided not to remarry or get a child outside my matrimonial home which the Bible is against. When my late husband was alive he deposited the sum of ten Million,five Thousand United States Dollars (US$10.5m) in a General Trust Account with a prime bank in Abidjan Cote d'Ivoire. Presently,this money is still with the bank.

Recently,Following my ill health, my Doctor told me that I may not last for the next six months due to my cancer problem.The one that disturbs me most is my stroke sickness.Having known my condition I decided to donate this fund to a Christain organization or someone that will utilize this money the way I am going to instruct herein,according to the desire of my late husband before his death.

I want this fund to be used in Christain Activities like,Orphanages, Christain schools, and Churches for propagating the word of God and to endeavor that the house of God is maintained. The Bible made us to understand that "Blessed is the hand that giveth". I took this decision because I don't have any child that will inherit this money and my husband relatives are not Christians and I don't want my husband's efforts to be used by unbelievers. I don't want a situation where this money will be used in an ungodly way. This is why I am taking this decision.

I am not afraid of death hence I know where I am going. I know that I am going to be in the bosom of the Lord. Exodus 14 VS 14 says that "the lord will fight my case and I shall hold my peace". I don't need any telephone communication in this regard because of my health hence the presence of my husband's relatives around me always.I don't want them to know about this development.With God all things are possible.

As soon as I receive your reply I shall give you the contact of the bank in Abidjan. I will also issue you the documents that will prove you the present beneficiary of this fund. I want you and the Church to always pray for me because the lord is my shephard. My happiness is that I lived a life of a worthy Christian. Whoever that Wants to serve the Lord must serve him in spirit and
Truth. Please always be prayerful all through your life.

Contact me on this e-mail address:(mrs.cathine_silla@yahoo.fr ) any delay in your reply will give me room in sourcing another person for this same purpose.

Please assure me that you will act accordingly as I Stated herein. Hoping to receive your reply.
Remain blessed in the Lord.

Mrs Catherine Silla

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 23:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso messaggio tale e quale...

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 23:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeah, io lo tengo también! :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg

1913 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2007 : 23:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idem. pure a me.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 00:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..anch io

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 00:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo stesso!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 00:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a sto punto credo sia arrivato a tutti, ce l'ho anch'io!!!

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa

615 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 02:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 10:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me è arrivato quello della costa d'avorio, ma non ricordo da chi, perché l'ho bellamente ignorato

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 10:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente é arrivato anke a me! come mi sento mainstream ora. ;-)

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 14:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao a tutti anche a me è arrivato il mex, che ha postato Luis22!
Io l'ho eliminato......Ciao..

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 18:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... a me non è arrivato ... Cathrine: sei morta? e come me risponde ner caso

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2007 : 19:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L' "appello" di Catherine è arrivato anche a me, sia come messaggio privato quì su MolecularLab che sul mio indirizzo di posta elettronica.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2007 : 13:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Romè, a te non è arrivato perchè altrimenti le fai una capa tanta.....
Comunque è arrivato anche a me, Atreliu, la forza scorre forte in te!
FAI QUALCOSAAAAAAAA!!!!!!
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina