Autore |
Discussione |
|
ingitalia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 18:01:56
|
Vieni a trovarci su http://ingegneriaitalia.altervista.org/ il sito del podcast INGITALIA la trasmissione gratuita orientata ai temi di ingegneria civile, meccanica, elettrica, nucleare, architettura, informatica e quant'altro possa interessare i tecnici ed i curiosi, con un "taglio" veloce - "modello" news radiogiornale. Akta e Newton vi accompagneranno nei meandri della fisica, passando attraverso le news di informatica per arrivare fino all'architettura moderna.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 11:43:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Non è per smontarti, ma sono un utente di questo forum da circa quattro anni (dal 12/02/2007 per la precisione) e non ho mai visto nessun ingegnere scrivere qui. Credo che per quanto sia importante che nella rete ci siano link al proprio sito, forse conviene anche considerare DOVE questi link son messi...
non per smontarti, ma io sono un ingegnere e scrivo qui da un po' di tempo :P |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 11:46:00
|
Ben venga un continuo arricchimento del forum, ci staremo sempre meglio ;) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2011 : 13:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da serbring
Non è per smontarti, ma sono un utente di questo forum da circa quattro anni (dal 12/02/2007 per la precisione) e non ho mai visto nessun ingegnere scrivere qui. Credo che per quanto sia importante che nella rete ci siano link al proprio sito, forse conviene anche considerare DOVE questi link son messi...
non per smontarti, ma io sono un ingegnere e scrivo qui da un po' di tempo :P
ovviamente non dispenso consiglio sulla biologia...:)
Non lo sapevo... Ottimo!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
ingitalia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2011 : 19:46:47
|
Vieni a trovarci su http://ingegneriaitalia.altervista.org/ il sito completamente rinnovato del podcast INGITALIA la trasmissione gratuita orientata ai temi di ingegneria e tecnologia con un "taglio" veloce - "modello" news radiogiornale
|
|
|
bulimba
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 01:07:03
|
Ottimo a sapersi..io sto studiando Ingegneria a Londra..annotero' questa sezione.. |
|
|
ingitalia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
|
|
Discussione |
|