Autore |
Discussione |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:36:17
|
Ma chick80 sa tutto?
Ovviamente è solo uno scherzo...però c'è un fondo di verità! Complimenti,davvero.
|
|
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:40:48
|
E' un organismo collettivo,come i Borg.In realtà ci sono decine di Chick,ognuno specializzato in un diverso argomento e tutti connessi a una matrice centrale che fa capo a questo forum ^____^ |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:47:13
|
Facciamogli un test assolutamente infallibile e di indubbia accuratezza....se sa anche questo lo candidiamo per il nobel!
Ed ecco l'ardua sentenza: Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?? |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
°silvia°
Nuovo Arrivato
Prov.: Genova
Città: genova
100 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 21:16:27
|
scusate.. vogliamo parlare di GFPina? anche lei sfiora l'omniscienza! è grandissima!
Potremmo aprire un fan club =) |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 22:22:47
|
L'ho chiesto a lui proprio ieri! E la risposta è si! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 23:09:33
|
Citazione: Messaggio inserito da °silvia°
scusate.. vogliamo parlare di GFPina? anche lei sfiora l'omniscienza! è grandissima!
Potremmo aprire un fan club =)
Già,hai ragione ...anche gfpina non scherza! Comunque voglio aggiungere che oltre ad essere bravi ed "onniscenti" sono sempre anche disponibili e gentili(soprattutto gfpina!Non ti offendere chick è solidarietà femminile!)
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 23:31:29
|
Sì Chick sa tutto. Sono in questo forum da quasi tre anni e lo posso testimoniare. Era così anche quando mi sono iscritto. ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 00:45:08
|
Grazie...
ma non paragonatemi al mitico Chick!!!
Lui veramente è soprannaturale!!!
Citazione: Messaggio inserito da Gabriele
E' un organismo collettivo,come i Borg.In realtà ci sono decine di Chick,ognuno specializzato in un diverso argomento e tutti connessi a una matrice centrale che fa capo a questo forum ^____^
Ah ecco questa mi sembra un'ottima spiegazione!!! |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 00:49:14
|
in realtà personlamente di Nico-Chick la cosa che mi ha sempre colpito di + è la pazienza! Santo Subito!
|
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 08:32:52
|
concordo pienamente con alexo |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 08:47:01
|
Hai visto Chick cosa succede ad essere così bravi? Io che sono un compagno di università posso testimoniare che la sua bravura era presente già da tempo. Così come posso testimoniare delle belle e lunghe chiacchierate a parlare di programmazione o di meccanismi cellulari neuronali...
Forza nICO! Che sei un mito!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2006 : 10:31:30
|
..questa fa proprio ridere! ma in effetti io di notte dormo tranquilla perche' se ho un dubbio so che ci sara' chick a dissiparlo con la forza del pensiero!..ebbene si,chick e' quasi il piu' onniscente degli scienziati con cui son venuta a contatto!..no,perche' un conto e' saper tutto di una cosa..un conto e' sapere quasi tutto di TUTTOOOO...booooh. nn so come succeda,ma ti faccio i miei complimenti!! |
|
|
°silvia°
Nuovo Arrivato
Prov.: Genova
Città: genova
100 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2006 : 17:23:36
|
la forza è con lui... |
|
|