Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologo Nutrizionista aprire studio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

walewale
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 15:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di walewale Invia a walewale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Veronica, sono laureata in Scienze Biologiche, indirizzo patologico molecolare (3+2) ho conseguito l'abilitazione e sono iscritta all'ONB. Ho frequentato per circa un anno e mezzo laboratori di Patologia Clinica sia in strutture ospedaliere che in lab privati, inoltre ho fatto sia un corso di perfezionamento post lauream in Nutrizione umana che un Master sempre nel settore alimentare.
Vorrei aprire un piccolo laboratorio dove fare sia consulenza nutrizionale, quindi analisi della composizione corporia (Antropometria-Plicometriae Bioimpedenziometria ) analisi quantitative e qualitative del regime alimenatare, monitoraggio alimentare in soggetti con errati comportamenti alimentari( Anoressia-Bulimia ecc), inoltre vorrei aggiungere delle analisi nn invasive che mi permeterebbero di monitorare il mio paziente nel migliore dei modi, io avevo pensato allo strumento di Autoanalisi del sangue tipo il Reflotron Sprint e uno strumento di Analisi completa delle urine.