sinceramente non capisco che bisogno ci sia di bere l'alcool il sabato sera o comunque quando si esce. a cosa serve? a parte che a me proprio non piacciono né l'alcool, né l'idea di bere alcool, io ho bevuto un solo bicchiere di aperitivo una volta, in compagnia di amici, giusto per provare. risultato: ho fatto il deficiente tutta la serata. non capisco quale sia la necessità/utilità anche solo della birretta (tra l'altro ha un "sapore" disgustoso)... cioè, se ne può benissimo fare a meno.
ma la vodka nel martini confonde tutti i miei perchè hihhi adesso tutto mi è chiaro
beh è chiaro a ognuno la sua. Io sto bene con una delle sopraccitate, o con una corona, o per farla breve, con una qualsiasi birra. basta che sia birra :)
vabbeh ma io ti parlo di roba da discount e tu mi butti giù la guinness? E' come paragonare la Dacia Logan ad un BMW 330 (con tutto il rispetto per la dacia logan, ovviamente)!
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Ti dirò, stasera faccio la prova del nove: per il mio saluto agli amici conosciuti a Londra torno al Church Pub, locale che ostenta virilmente la sua irlandesità. Tra i punti d'onore del posto, quello di seguire la vera ricetta della Guinness. La ordino e vediamo... Anche se siamo ancora esposti al rischio suggestione, ma finché mi pare buona tanto meglio
ah, dimenticavo le buonissime birre lituane (o alus, per dirla alla lituana. me le ha fatte conoscere mia moglie, che viene da vilnius): Tauras, Svituris, Utenos, Baltija queste sono le maggiori brand che si possono trovare da quelle parti.
Le weissbier hanno un gusto particolare, spesso dolce e fruttato a causa della presenza di lievito (almeno in quelle non filtrate) e di esteri della frutta. In effetti conosco diversi non amanti della birra a cui le weiss piacciono molto.
Beh, non si può neanche generalizzare sul gusto. Esistono centinaia di birre diverse con gusti completamente diversi.
Il gusto di una Tuborg non è comparabile con quello di una Leffe che non è comparabile con quello di una Guinness.
a me fanno tutte schifo allo stesso modo. un conto sarebbe un Martini, un conto sono i cocktail di un certo livello (quelli con i succhi di frutta, magari), ma una birra............................... ma poi comunque ritengo che non ce ne sia bisogno (di nessun alcoolico: cocktail o birra che sia), per divertirsi il Martini invece fa figo a vederlo nel bicchierino apposito, quindi è un altro paio di maniche
Non so se esiste un topic di 0/1 scritto in off topic che sia rimasto per più di due pagine in topic (non so se mi spiego, come disse la bandiera in un giorno senza vento)
Citazione:non so se mi spiego, come disse la bandiera in un giorno senza vento
Meglio la bandierina che il paracadute!
Mi sento molto faceto stasera (come direbbe il mio prof di patologia generale)
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus
Genaux1989
Utente
715 Messaggi
Inserito il - 26 agosto 2011 : 22:01:50
Citazione:Messaggio inserito da Caffey
Qualcuno diceva: [quote]Sei solo oliva e ombrellino. Oliva e ombrellino!!!!
ma vuoi mettere il tocco di classe dell'oliva? il Martini li supera tutti. parlo ovviamente dell'aspetto estetico: non l'ho mai assaggiato e non so come sia, ma se dovessi andare a un ricevimento prenderei un Martini solo per il piacere di girare con l'oliva nel bicchierino (senza toccarne il contenuto) e, nel frattempo, conversare con gli astanti
a mio parere la birra fa più "compagnia" che qualunque altra cosa, inoltre è solo leggermente alcolica e per uno della mia stazza una birra non impedisce di guidare, cosa non da trascurare :-)
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
Genaux1989
Utente
715 Messaggi
Inserito il - 26 agosto 2011 : 23:39:12
Citazione:Messaggio inserito da Giuliano652
a mio parere la birra fa più "compagnia" che qualunque altra cosa, inoltre è solo leggermente alcolica
boh... secondo me "compagnia" non la fa la birra, ma cosa ci trovate di così gustoso in un liquido alcoolico (anche se leggermente), del tutto insipido e inutile come la birra? cioè, in cosa una birra dovrebbe essere più buona di un'altra? sono tutte la stessa cosa e mi disgustano tutte allo stesso modo! soldi sprecati!