Autore |
Discussione |
|
mariangelina86
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 19:28:11
|
ragazzi c'č qualcuno che vendo questo libro o abbia qualche idea di come possa scaricarlo in pdf????? vi prego aiutatemi
|
|
|
ylidiabolika
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 20:18:14
|
[link eliminato dal moderatore] |
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:58:42
|
I libri si comprano in libreria! Scaricarli da internet č illegale e come esplicitamente scritto nel regolamento (che vi invito a leggere, anche se dovreste averlo fatto quando vi siete iscritti!) su questo forum č vietato pubblicizzare lo scambio di materiale coperto da copyright! |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:05:50
|
Ebbene si, il video di GFPina |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:26:27
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Ebbene si, il video di GFPina
Spiritosone! Puro e semplice ruolo di moderatrice di far "rispettare" il primo punto del regolamento! Poi ognuno č libero di fare quel che vuole... a casa sua! |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:29:54
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Ebbene si, il video di GFPina
Spiritosone! Puro e semplice ruolo di moderatrice di far "rispettare" il primo punto del regolamento! Poi ognuno č libero di fare quel che vuole... a casa sua!
Dai, ci calzava a pennello, non ti offendere :) Lungi dal per*bip*arti insomma. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:37:59
|
No tranquillo, non mi sono offesa! |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 13:41:18
|
Io ho "Immunologia cellulare e molecolare" di Abbas... č fatto bene, ma un po' troppo discorsivo. |
|
|
minianna
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2012 : 14:49:11
|
Ciao...ma per caso lo vendi questo libro?perchč io lo sto cercando usato..Citazione: Messaggio inserito da Genaux1989
Io ho "Immunologia cellulare e molecolare" di Abbas... č fatto bene, ma un po' troppo discorsivo.
|
|
|
|
Discussione |
|