Autore |
Discussione |
|
kiko6361
Nuovo Arrivato
Città: Verona
37 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 12:26:26
|
Ciao a tutti , se a qualcuno può interessare all'università di VERONA, presso il dipartimento di Sc neurologiche della visione, laboratorio di fisiologia si stanno guardando intorno per dei futuri dottorandi. Inoltre presto arriveranno dei fondi per un assegno di ricerca sempre nello stesso lab. Anche in patologia generale, sempre a Verona, stanno cercando. A chi fosse interessato mi contatti privatamente che do ulteriori informazioni. Ciao
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 14:04:48
|
forse sarebbe meglio dare informazioni scrivendo pubblicamente così chiunque è interessato può leggere e valutare! che ne pensi? |
|
|
kiko6361
Nuovo Arrivato
37 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2011 : 14:16:48
|
Sì ma non mi va di scrivere direttamente i nomi dei professori e i loro contatti telefonici....in privato si! Ad ogni modo nel lab di fisiologia si lavora parecchio con i topolini: studio delle sinapsi e dei neuroni. L'altro prof invece lavora in patologia generale, ma non conosco bene il suo ambito, so che si interessa di potential of Fourier Transform (FT) InfraRed (IR) microspectroscopy (microFTIR). Quest'ultimo prof cercherebbe preferibilmente gente dalla sardegna, per un discorso di borse di studio finanziate dalla regione. Spero di esserti stata di aiuto
|
|
|
dà-20
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 12:36:28
|
Non so se hai ricevuto il messaggio privato da parte mia... |
|
|
kiko6361
Nuovo Arrivato
37 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 13:56:24
|
Si e ti ho appena risposto
|
|
|
ippolyti
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:45:22
|
Ciao,sono nuova e non tanto pratica.Come posso contattarti privatamente pe rulteriori informazioni?Ha importanza se l'aspirante dottorando è straniero (Greece!) o ha fatto la tesi di laurea in un dipartimento che non c'entra niente?Io ho lavorato sull'intestino dei suini, nell'ambito di una tesi sul micorbiota intestinale....tanta microbiologia....ma mi piacerebbe occuparmi sia di patologia (di più) sia di neurologia....come facciamo a parlare? |
|
|
kiko6361
Nuovo Arrivato
37 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2011 : 09:55:56
|
Ciao ippolyti vedo solo ora il tuo post Per mandarmi un mess privato puoi cliccare sulla mio nome o figura qui in alto. Poi ti si apre il mio profilo e clikki mess privato.
|
|
|
|
Discussione |
|