Autore |
Discussione |
|
Wesapiena
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 14:39:19
|
Salve a tutti gli utenti di Molecular Lab:
Forse siete interessati in conoscere il sito che abbiamo sviluppato alcuni scienziati http://www.wesapiens.org/ WeSapiens.org è una "Open Knowledge Community", che contiene molti materiali di studio relativi alla Biologia Umana. Abbiamo di piú di 300 lámine istologiche, tra microscopía virtuale ed imagini interattive. Abbiamo pure di piu di 400 film e ppt relativi a Biochímica, Microbiología e Genética. L´accesso ai contenuti è gratuito.
Vi chiediamo scuse, sapiamo che la traduzione all`italiano del sito no è molto buona, stiamo lavorando su questo.
Se volete potete pure diventare autori di lezioni ed articoli relativi alla medicina.
Speriamo che vi sia utile nel vostro apprendimento!
Grazie mille, Tanti saluti. Cristina Ruiz
|
|
|
filomena75
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 13:33:24
|
Il sito è molto bello se vuoi posso inserirlo nel mio blog di scienza sono una biologa ho creato il blog per aiutare nello studio della scienza e altro http://blog.studenti.it/biologa inoltre visto le tue immaggini vorrei chiederti un sito dve poter scaricare delle simulazioni scientifiche
|
|
|
Wesapiena
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 10:00:00
|
Salve Filomena: Scusami tanto se non ti ho risposto prima, ero in vacanza. Sono molto contenta che ti piaccia il nostro sito. Grazie mille per inserirlo nell tuo blog, mi sembra un blog molto interesante, complimenti. Se vuoi poi ussare le nostre simulazione nel tuo blog, soltanto devi metere il link di ogni una. Adesso non son di un altro sito dove tu possa scaricare delle simulazioni, mi dispiace.
Ci piacerebbe tanto se ti diventasi una autora o colaboratrice a Wesapiens.org.
Se voui possiamo scriverci via mail.
cristina@wesapiens.org
Grazie Mille!
Un saluto!! |
|
|
filomena75
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 10 agosto 2011 : 19:26:21
|
grazie mille ho aggiunto il vostro sito nel blog
a presto |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Wesapiena
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2011 : 10:41:48
|
Grazie mille Filomena! Ti scrivo subito per spiegarti in cosa consiste la colaborazione.
E Grazie Mille chick08, siamo molto felici che ti piaccia il nostro sito. Speriamo pottere colaborare con tutti voi se volete.
Se volete scrivermi personalmente potete farlo a cristina@wesapiens.org
Tanti saluti!
Cristina Ruiz |
|
|
|
Discussione |
|