Ok, cosa vorrei fare e che non ho mai fatto.....bhè, vorrei "far 6" al superenalotto ;)
considenrando che hai una probabilità che insignificante di farlo, ed ad ing mi hanno insegnato a fare le approssimazioni, mi dispiace per te ma non ce la farai mai :P
io vorrei girare un pò l'Europa completamente da sola...just me, myself and I...passare del tempo con me stessa senza nessuno che conosca intorno è fondamentale per un animo solitario come il mio
buttare il radioattivo sul pavimento dell'ufficio della capa
La mia ex vice capa (il prof associato) l'ha bevuto il radioattivo. Se ne vanta. Pulisce a mani nude i bagnetti per riscaldare i falcon con HCl (diluito 1 a 4). Lavora con virus P2 e con composti cancerogeni senza guanti. Dice che con i guanti uno non si accorge se c'è una contaminazione, invece se ti casca l'acido sulla pelle te ne accorgi per forza. A meno che, ovviamente, tu non abbia la capacità di lavare i bagnetti con HCl senza guanti.
Sospettavamo che non fosse completamente umana, secondo me è un cyborg venuto dal futuro (anche le sue capacità predittive riguardo agli esperimenti falliti possono essere classificate come statistiche con deviazione standard pari a zero, in effetti).
Ma sto divagando.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Vorrei dare tutti gli esami entro la sessione, evitando di passare ogni benedetta estate a prepararne uno per Settembre...
Genaux1989
Utente
715 Messaggi
Inserito il - 21 luglio 2011 : 14:15:15
Citazione:Messaggio inserito da Ale_90
Vorrei dare tutti gli esami entro la sessione, evitando di passare ogni benedetta estate a prepararne uno per Settembre...
Sai quanti devo prepararne io, per settembre!! Lasciamo perdere. Una cosa che mi piacerebbe tanto fare è visitare in lungo e in largo tutto il palazzo di Versailles, giardini e parchi compresi. Più generalmente, anche a me piacerebbe molto viaggiare.
...Mi piacerebbe non dovermi preoccupare del mio futuro...
ecco questa cosa preoccupa anche me :(
n/a
deleted
1123 Messaggi
Inserito il - 22 luglio 2011 : 14:14:08
Macché week end al mare.. Anzi colgo l'occasione per salutarvi visto che parto domani per i miei vari barboneggiamenti in Italia ed Europa e tornerò (forse) a inizio settembre :D Buone vacanze a tutti!!'
Macché week end al mare.. Anzi colgo l'occasione per salutarvi visto che parto domani per i miei vari barboneggiamenti in Italia ed Europa e tornerò (forse) a inizio settembre :D Buone vacanze a tutti!!'
Citazione:Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Citazione:Messaggio inserito da Pincopallina
Ecco cio che vorrei fare prima di passare a miglior vita: 1)conoscere mery Poppins 2)scivere un libro dal titolo "tu che leggi sei un patacca" 2)impiantarmi un terzo occhio in posizione strategica
PS: ho chiesto a mery poppins l amicizia su facebook!
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison
Genaux1989
Utente
715 Messaggi
Inserito il - 28 luglio 2011 : 18:25:34
Citazione:Messaggio inserito da AleXo
ma solo a me son venute in mente le peggio procherie??!? ; p
Bah. A me piace il vecchio "fare l'amore", non le porcherie...