Autore |
Discussione |
|
iac
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2011 : 10:00:38
|
Salve.Quando carico all'interno dei pozzetti del gel di arosio, miscelo una aliquota di DNA con una aliquota di loading buffer su un pezzetto di parafilm, per evitare che si usi questo .Secondo voi!potrei usare una lastra di vetro rendendolo idrorepellente con un prodotto per biologia molecolare, o un qualcosa di idrorepellente?ed in caso cosa!.Grazie
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2011 : 11:25:17
|
anche io faccio così, non capisco perchè vuoi cambiare metodo, alla fine è solo un pezzetto di parafilm! puoi farlo in eppendorf da 0.5 ml ma in sostanza continuo a non capire perchè cambiare... |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
iac
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2011 : 11:51:43
|
Dato che nel mio lab si consuma molto parafilm per caricare i campioni di DNA, vorrei che si cambiasse metodo.Grazie |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2011 : 23:47:28
|
setta la PCR in 49ul non in 50 cosi' a fine anno ammortizzi il parafilm
tuttavia, visto che in tutto il mondo "credo" esiste solo una marca di parafilm, sarebbe bene aprire un'azienda per la concorrenza
http://www.2spi.com/catalog/supp/parafilm.php |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2011 : 11:42:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
tuttavia, visto che in tutto il mondo "credo" esiste solo una marca di parafilm, sarebbe bene aprire un'azienda per la concorrenza
ci avevo pensato anche io in effetti, anzi, ti dirò di più. A volte in cucina mi sono ritrovata a pensare "ci vorrebbe un pezzo di parafilm"! Che facciamo? Chiedo un prestito ad ItaliaLavoro per aprire un'azienda di parafilm alternativo? Facciamo anche per distribuzione domestica??? soldi a palateeeeeee |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
|
Discussione |
|