Autore |
Discussione |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 16:15:44
|
Approfitto di due minuti di pausa per aprire un nuovo topic, come avevo già accennato a Ricky... a parte la quinta sinfonia e la toccata&fuga cosa ascolta un mad bioscientist quando crea polli a otto zampe?
Una Canzone al giorno!*
ecco la mia: E per un istante ritorna la voglia di vivere ad un'altra velocità
I treni di Tozeur, Franco Battiato.
decisamente sentita...
*in realtà aspettavo per trovare un titolo + originale, senza grandi risultati, poi il topic di Valia mi ha tolto ogni remora :p
|
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2006 : 00:02:54
|
The Song of Solomon, Kate Bush.
Don't want your bullshit, yeah Just want your sexuality Don't want your excuses, yeah Write me your poetry in motion Write it just for me, yeah And sign it with a kiss
And I'll do it for you |
|
|
|
Anyra
Utente Junior
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2006 : 10:05:57
|
Attualmente mi sto esprimendo con una serie di icone Gay con le quali ammorbo tutto il Lab.... Da Raffa con Rumore a Nada con Amore disperato..... Però ho anche il swing di Bublè... Le PCR vengono da Dio con lui
Birds flying high You know how I feel Sun in the sky You know how I feel Breeze driftin' on by You know how I feel It's a new dawn It's a new day It's a new life For me And I'm feeling good
|
Il mio Cavaliere http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 00:12:26
|
Il Bicchiere dell'Addio, Modena City Remblers.
Tanto per dare un'idea dei miei ultimi 2 gg in Eire! |
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 19:27:41
|
io quando piastro mi distruggo gli ultimi neuroni con crazy,il tormentone di quest'estate... nn c'e'molto da scrivere a riguardo..you make me crazy you make me crazy you make me crazy..
|
|
|
Robertina
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 21:28:47
|
A proposito di Irlanda ed MCR, una delle canzoni che preferisco è IN UN GIORNO DI PIOGGIA!!!
|
Roby |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2006 : 22:31:33
|
Anche a me piace molto! Una delle mie preferite di Riportando tutto a casa, ed in generale dei MCR, stupenda descrizione dell'Irlanda IMHO!
@fpotpot: quale Crazy? |
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 00:01:05
|
oh,mamma mia,il cantante nn mi ricordo il nome..il video è con i test che vengono usati dagli psichiatri per scoprire che patologia han di fronte e nn i ricordo il nome neanche di questi..quelli a macchia d'inchiostro per intenderci. E il cantante è un cicciotto afroamericano. mah...spero mi capiate..che vergogna lo so,credo sia la vecchiaia.. |
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 13:04:30
|
"The End", dei Doors...splendida |
|
|
Robertina
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 20:26:39
|
Dato che oggi è il 12/12: LUNA ROSSA della Banda Bassotti! |
Roby |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2006 : 22:54:41
|
I never loved nobody fully Always one foot on the ground And by protecting my heart truly I got lost in the sounds I hear in my mind All these voices I hear in my mind all these words I hear in my mind all this music
And it breaks my heart And it breaks my heart And it breaks my heart It breaks my heart
And suppose I never met you Suppose we never fell in love Suppose I never ever let you kiss me so sweet and so soft Suppose I never ever saw you Suppose we never ever called Suppose I kept on singing love songs just to break my own fall Just to break my fall Just to break my fall Break my fall Break my fall
All my friends say that of course its gonna get better Gonna get better Better better better better Better better better
Regina Specktor, Fidelity.
finalmente anche Lei è arrivata on the radio!!!
Vi consiglio di ascoltarla gustandovi il carinissimo video su youtube http://youtube.com/watch?v=bEca_YNqJpc |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 15:03:26
|
Qualcuno sa come si chiama la canzone della sigla del cartone animano 'Cowboy BeBop'? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 22:27:17
|
Adesso stò ascoltando IO Canto rivisitata dalla Pausini mi fa sentire libera e con tanta voglia di affrontare le paure con meno preoccupazione(ho un esame a giorni di Metodologie biochimiche a giorni) |
|
|
Robertina
Nuovo Arrivato
27 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2006 : 17:38:14
|
Per ora sono fissata con Varsavia di Bertoli, non faccio altro che cantarla... è una notte e a Varsavia piove forte lampi e tuoni che spaccano il cielo che è più nero del velo che copre la morte a Varsavia hanno chiuso le porte dentro casa qualcuno sta piangendo qualcun'altro vorrebbe far l'amore come posso tesoro tenerti sul cuore se stanotte a Varsavia si muore come posso.... Hanno ucciso un ragazzo di vent'anni l'hanno ucciso per rabbia o per paura perchè aveve negli occhi quell'aria sincera perchè era una forza futura Sulla piazza ho visto tanti fiori calpestati e dispersi con furore da chi usa la legge e si serve del bastone e su gli altri ha pretese di padrone da chi usa... Sull'altare c'è una******** nera ma è la mano del minatore bianco che ha firmato cambiali alla fede di un mondo sulla pelle di un popolo già stanco stanco marcio di chiese e di profeti da una parte e dall'altra tutti uguali pechè a stare in trincea sono gli uomini normali non i capi di stato o i generali perchè a stare in trincea sono gli uomini normali non i vescovi e neanche i cardinali Ci han traditi e lo han fatto molte volte con cinismo e determinazione Han portato fratelli e compagni in prigione hanno messo un guinzaglio all'illusione Non esiste un popolo padrone non esiste ancora un popolo vincente ma soltanto una massa di povera gente da umiliare e da rendere impotente ma soltanto una massa di povera gente da piegare e da rendere ubbidiente E per tutti oggi è un giorno brutto troppe code di paglia stan bruciando troppa rabbia per chi vive ancora sperando in un mondo che vedi sta cambiando è una notte e a Varsavia piove forte una pioggia che scende sul dolore come posso... Scusatemi, ma mi piace tanto...
|
Roby |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2006 : 17:35:56
|
All I Want For Xmas Is You!
Ammetto senza vergogna che la canzoncina di Natale che preferisco è proprio quella della Maialah al Curry! : P |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2006 : 01:12:01
|
Had a northern lad Well not exactly had He moved like the sunset God who painted that First he loved my accent How his knees could bend I thought we'd be ok Me and my molasses
But I feel something is wrong But I feel this cake still isn't done Don't say that you don't And if you could see me now Said if you could see me now Girls you've got to know When it's time to turn the page When you're only wet Because of the rain Because of the rain
He don't show much these days It's gets so fucking cold I loved his secret places But I can't go anymore
Northern Lad, Tori Amos. |
|
|
|
blackdove
Nuovo Arrivato
41 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 19:40:08
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
Had a northern lad Well not exactly had He moved like the sunset God who painted that First he loved my accent How his knees could bend I thought we'd be ok Me and my molasses
But I feel something is wrong But I feel this cake still isn't done Don't say that you don't And if you could see me now Said if you could see me now Girls you've got to know When it's time to turn the page When you're only wet Because of the rain Because of the rain
He don't show much these days It's gets so fucking cold I loved his secret places But I can't go anymore
Northern Lad, Tori Amos.
Sposami |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 20:32:19
|
oddio mi dovrò fustigare per non aver subito notato il tuo nick! |
|
|
|
blackdove
Nuovo Arrivato
41 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 12:22:14
|
Ehe come sei eccessivo! Ma dai un maschio a cui piace Tori??? Il mio ragazzo dice che è una lagna |
|
|
biologomarino
Nuovo Arrivato
Prov.: Venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 18:05:27
|
Oggi seppur giorno di festa...ho fatto un po di strisci per salmonella, listeria, vibrio, campylo e yersinia...mmm....non vedo l'ora di mangiarmi la cioccolata nella calza che mi son trovato stamattina appena sullo specchietto interno della macchina...c'è lo zampiono della befana di mia sorella... ma per fortuna ho con me in laboratorio il cd di Franco Battiato - La cura -, ottimo rimedio per far passare il tempo. Buon ritorno al lavoro e allo studio!
Ricky |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 18:56:40
|
è un cd stupendo, ottima scelta! La Cura poi è poesia!
BlackDove in verità ti dico che la maggior parte dei toriphiles che conosco sono XY! |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2007 : 03:10:54
|
The mind has so many pictures Why can't I sleep with my eyes open
The mind has so many memories Can you remember what it looks like when I cry
I'm Trying, trying to tell you All that I can in a sweet and velvet tongue
But no words ever could sell you Sell you on me after all that I have done
I'm only the one you love Am I only the one you love? ...
We've traded in our snap shots We're going through the motions Into the view, I'm leaving you
Are you only the one I love?
The one you love, Rufus Wainwright |
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2007 : 11:55:19
|
Modern, Modern & Modern talking!!!!
Dear, love is a burning fire Stay, cause then the flames grow higher Babe, don't let him steel your heart It's easy, it's easy Girl, this game can't last forever Why ? Why can not live together Try, don't let him take your love from me You're not good, can't you see brother Louie, Louie, Louie I'm in love set you free Oh, she's only looking to me Only love breaks her heart brother Louie, Louie, Louie Only love's paradise Oh, she's only looking to me Brother Louie, Louie, Louie Oh, she's only looking to me Oh, let it Louie She's undercover Brother Louie, Louie, Louie Oh, doing what he's doing. So, leave it Louie Cause I'm a lover Stay, cause this boy wants to gamble Stay, love is more than he can handle, girl Oh, come on stay by me forever, ever Why does he go on pretending that his love is never ending fate Babe, don't let him steel your love from me
Brother Louie
Ma in this time sto ascoltando mitico (ma dove??? ) Den Harrow |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
Discussione |
|